- Questo topic ha 12 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Ale Ale.
-
GiuliettaPartecipante
Ciao a tutte ragazze!!
Molte di voi mi conoscono già, sono alla ricerca della prima gravidanza da agosto 2020.
Ho cicli di circa 35/38 giorni ma da quando ho iniziato l’integratore inofert HP il ciclo non si è più fatto vedere.
Premetto che l’ultima mestruazione l’ho avuta il 13 gennaio e ho iniziato l’integratore il 22 gennaio sotto consiglio ginecologico.Purtroppo non ho monitorato l’ovulazione quindi non so a che punto del ciclo sono…ma questa attesa è davvero infinita!!!!
Qualcuna di voi ha avuto esperienze simili? Sapete se questi integratori possono allungare il ciclo ( giusto perché il mio non era già abbastanza lungo no?!)
Grazie mille a chi risponderà !!
Sono mamma di Riccardo (2 anni e 11 mesi circa) Tommaso (1 anni e 1 mesi circa)Vale011PartecipanteCiao Giulietta cara! In realtà l’integratore dovrebbe regolarizzartelo. Però può capitare che il primo mese sia un po’ di assestamento. Mannaggia a te che non hai monitorato hahahahah. Comunque se e quando te la senti un test lo puoi fare ormai…….
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)GiuliettaPartecipanteCiao Vale!!!!!!
Guarda davvero, proprio questo mese che non ho monitorato è successo questo maledetto ritardo nel ciclo!!Adesso aspetto ancora un attimo e poi per forza se non mi arrivano farò un test….il punto è che non ho nessun sintomo, mi sento proprio normalissima quindi ho la sensazione che se facessi ora il test vedrei un negativo..
Vi faccio sapere ragazze, la cosa che mi trattiene da fare il test, oltre alla delusione del negativo, è che leggendo un po’ sui forum è capitato anche ad altre ragazze che con questi integratori hanno avuto un allungamento del ciclo.
Vale come al solito grazie mille ♥️
Sono mamma di Riccardo (2 anni e 11 mesi circa) Tommaso (1 anni e 1 mesi circa)FiaPartecipanteCiao Giulietta…anche a me l’aveva allungato…conta che io avevo un ciclo di circa 25 giorni, e il primo mese di integratore mi aveva portato a 33 giorni…però, se può esserti utile a me aveva dato tante perdite di muco con l’ovulazione e una volta capito al secondo mese sono rimasta incinta…spero sia di buon auspicio anche a te! In bocca al lupo!
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FiaCiao Fia!!
Grazie mille per la tua testimonianza…spero anche io di riuscire a concepire grazie a questi integratori, ma se non dovessi essere incinta spero almeno che il ciclo torni a essere regolare!!
Insomma già 35/38 giorni a ciclo non sono pochi….se si allunga ancora di più diventa un’attesa infinita 😭
Vi tengo aggiornate, al momento ancora nulla….calma piatta…
Sono mamma di Riccardo (2 anni e 11 mesi circa) Tommaso (1 anni e 1 mesi circa)FiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaGiulietta, prova a fare un test senza avere troppe aspettative…i sintomi della gravidanza non tutti li hanno all’inizio… altrimenti il programma “Non sapevo di essere incinta” non sarebbe esistito 😉 In bocca al lupo!
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FiaHai ragione, devo solo trovare il coraggio di fare il test…sto continuando a temporeggiare ma se non mi arrivano dovrò farlo, sperando di non avere brutte sorprese!!!
Grazie per il supporto, vi faccio sapere ♥️
Sono mamma di Riccardo (2 anni e 11 mesi circa) Tommaso (1 anni e 1 mesi circa)ValeriaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaCiao Giulietta anche io penso che la cosa migliore sia fare il test: forza e coraggio!!!
Io però ho una domanda per te: chi ti ha consigliato quell’integratore?
Io ho da poco iniziato le OPC, le Amla Vitamin C insieme a Inositolo e Glutatione.
Mi avevano consigliato questo sito leggendo qui nel forum e io le ho acquistate… tu o qualcuna delle utenti ha esperienza?
https://www.vitaminexpress.org/it/opc-vital-opc-capsule
Grazie milleGiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaCiao Vale!!
Inofert me lo ha consigliato la ginecologa…tra l’altro le ho mandato una mail per sapere se può influenzare la lunghezza del ciclo ma mi ha risposto di no, che lo regolarizza e mi ha detto di continuare tranquillamente a prenderlo…Boh non so…al momento sono al giorno 47 del ciclo è ancora nulla!!
Sono mamma di Riccardo (2 anni e 11 mesi circa) Tommaso (1 anni e 1 mesi circa)LunaPartecipanteCiao, io ho preso per quasi un anno INOFERT… oltre al costo esagerato NON ho avuto alcun miglioramento… anzi, già avevo un ciclo lungo (non arrivava mai), con inofert non è cambiato proprio nulla… tutto è cambiato da quando assumo KIROCOMPLEX.. finalmente il mio ciclo è tornato di 32/33 giorni con ovulazione intorno al 19gg!!!
GiuliettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LunaDavvero Luna ??? Io adesso lo prendo per massimo 3 mesi…se non vedo miglioramenti lo cambierò anche io!! Anche perché appunto costa davvero un sacco!!
Sono mamma di Riccardo (2 anni e 11 mesi circa) Tommaso (1 anni e 1 mesi circa)Vale011PartecipanteIo confermo esperienza di Luna, non ho preso INOFERT per confronto, ma con KIROCOMPLEX ciclo a28 giorni.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Ale AlePartecipanteCiao a tutte. Io prendo su consiglio del mio ginecologo ddm chiro da novembre. I primi due mesi ho avuto ritardi più del solito, con ciclo di 45-47 giorni e sempre tensioni al basso ventre,stavo per mollare, ma il dottore mi ha detto che succede e di continuare a prenderlo. Infatti dallo scorso ciclo ossia terzo mese ho iniziato a regolarizzarmi, (contando che ho iniziato anche a prendere tb e fare stick ovulazione) , ho avuto conferma che ovulo al 20imo giorno ed ho una fase luteale di 12, quindi il ciclo è diventato di 32 giorni e da come ero abituata non me lo aspettavo!
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 10 mesi, 2 giorni.