@Mirtillo cara…ti parlo con il cuore in mano..perché ho e sto soffrendo tanto e nn dovrebbe capitare a nessuna. .io idem due aborti e il gine che nn mi ascoltava.
Sono andata ad un centro di poliabortivitaa..ho fatto tante analisi che mi hanno salvato la vita..letteralmente. .mi hanno fatto fare, tra gli altri, esami tiroidei e ecografia tiroidea…nodulo maligno..ora operato e tutto ok..
Sono di nuovo incinta..ma nn va bene neanche questa volta, lunedì metteremo un altro punto. .e questo secondo me perché allo stesso centro di sono accontentati di aver trovato un solo problema. .hanno detto ecco cosa era..adesso vai tranquilla..
Non mi arrendo perche non posso..sto malissimo..ma ho già preso i contatti di altri due centri poliabortivita. ..andro in tutti e due..andrò a fondo..perché nn è giusto soffrire per una loro superficialità.
Non ti voglio spaventare ma proteggere. Meglio 7000 analisi che un altro evento. QUindi cerca bene..nn ti fermare davanti a un loro no. Si tratta della tua pelle, non dellaa loro. Poi cmq le analisi le paghi tu quindi esigile! Ti abbraccio forte forte nella speranza di averti aiutata.
Sono mamma di Bimba (7 anni) Bimbetta (3 anni)