Ciao a tutte e grazie a chi risponderà. Ho recentemente fatto gli esami ormonali ed è risultato un ormone antimulleriano AMH di 4,26 in un range da 0 a 7 del laboratorio. Ho letto che sopra a 3 è considerato anomalo e non è un buon segno come si potrebbe pensare, ma invece è indicativo di ovaio policistico. Ho 29 anni e a dicembre ho avuto una gravidanza con uovo cieco, per la quale ho dovuto subire un aborto farmacologico. Ho avuto la fortuna di rimanere incinta al secondo tentativo l’altra volta, ma ho paura che la gravidanza sia andata male per la cattiva qualità dei miei ovetti, magari dovuta all’ovaio policistico che non sapevo di avere. Ho sempre sofferto di peluria eccessiva sul mento e sono cicciottella, ma da che ho ricordi del periodo pre-pillola ho sempre avuto le mestruazioni regolari, ogni 28/30gg, e anche adesso post pillola le sto avendo sempre ogni 27/30 giorni (monitoro con test LH e TCB e vedo l’ovulazione). Qualcuna ha esperienze di AMH alto? siete riuscite a concepire e portare una gravidanza a termine? Grazie
Approfondisci Ovaio policistico
Alla ricerca da novembre 2020, uovo cieco a dicembre/gennaio 2020, luglio 2021 positivo 🤞
Sono mamma di P