- Questo topic ha 23 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 7 mesi fa da Anima randagia.
-
Anima randagiaPartecipante
Buona sera a tutte, dopo aver usato i test ovulazione della promatris, questo mese ho cambiato test e ho preso i femometer, che sono collegati all’app.
Domenica 28 marzo mi ha dato livello alto al 24% ma niente picco, poi lunedì mattina bianco, lunedì sera 15%, e ora sono con una leggera linea, mai del tutto bianchi, come invece succedeva con quelli precedenti che davano picco x mezza giornata e poi bianchissimi. Ho già ovulato?come mai non diventano completamente bianchi? Allego Tb x capire meglioAttachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteCiao Anima! per me non hai ancora ovulato! Almeno dalla tb non si evince, e da quanto mi dici nemmeno dagli stick.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)CinziettaPartecipanteCiao Anima
Ma a che pm sei?? Cmq con i femometer mi sono trovata abbastanza bene.
Continua a stickareSono mamma di E. (15 anni) M. (7 anni) S. (4 anni)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Buongiorno Vale!poi ieri in tarda serata ho stilato e mi ha dato il picco!
Mi sembravano strani questi test che hanno sempre una linea più o meno flebile ma mai bianca, quelli di prima erano sempre bianchi, picco solo mezza giornata, e x questo mi è venuto il dubbio. A te come va?Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cinzietta15 pm oggi,
Ieri sera mi ha dato il picco finalmente, dopo una settimana di linee più o meno flebili!al contrario di quelli di prima che erano sempre bianchi, e mi davano picco solo x mezza giornataMamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaSolito anima! Bene per il picco, controlla anche oggi se persiste o già scende. Com’è la tb?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011La Tb oggi è uguale a ieri e all’altro ieri 36.7, ovulazione avvenuta?
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaDirei di no, possibile ovulazione oggi se domani inizi ad aver un rialzo. Al contempo lo stick si dovrebbe negativizzare
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazie sei stata chiarissima!più tardi faccio lo Stick e pure stasera e vedo come va
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Lo Stick è di nuovo al picco, del 100%, quindi stasera meglio piazzare un rapporto?o meglio domani?
Mai avuto un picco che dura tutto questo tempo, o c’è qualcosa di stranoMamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteNo anima stai ttraqnuilla è super normale aver picco per più giorni, ripeti lo stick anche stasera. Sei hai rapporti a giorni alterni non sbagli 😉
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Grazieeeeee speriamo! Incrocini anche x te
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciao Vale! Ho avuto il calo della Tb il tre aprile e picco pH, ad oggi i canadesi non sono bianchi ma vanno via via scendendo lentamente è normale?scusa ma i precedenti erano sempre bianchissimi e questi nuovi che ho preso sono positivi dal 10pm praticamente..ad oggi ovulazione conclusa?sono al 12/15% ancora di lh
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteCiao Anima, mi mandi per favore il grafico della tb, e le foto degli stick se li hai ancora?
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Buongiorno l’ultimo Stick l ho fatto ieri sera, e la Tb stamattina è leggermente più bassa xchè sono dovuta svegliarmi prima del solito
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaStick
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteAllora, per ma hai ovulato il 03/04. Vediamo come va la tb nei prossimi giorni. Per gli stick non proccuparti, io vedo bene che hai avuto l’apice e poi c’è stato un calo netto. Ci sta che rimanga un po’ di LH in circolo
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ti ringrazio tantissimo pensavo che c era qualcosa che non andava, anche xchè i test precedenti erano molto più sensibili e l apice durava mezza giornata e poi sempre bianchissimi, questi femometer invece meno sensibili sono sempre positivi, ma la percentuale sta scendendo quindi a breve dovrei vederli bianchi
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ciao Vale scusami se ti disturbo ma sei molto più pratica di me e mi aiuti tantissimo con la mia ansia xchè riesci a tranquillizzarmi..niente ho fatto il canadese e lh anziché scendere e fare diventare lo Stick bianco è di nuovo scurissimo, ha dato una percentuale molto alta e stamattina la Tb era scesa di nuovo, sono al 19 pm, sarebbe pure molto tardi x ovulare, e poi di nuovo l ovulazione???comincio a pensare che non ho ovulato
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteMandami lo stick. Può essere che quella precedente fosse solo oscillazione di LH e ora sia picco vero. Io comqunue mi fiderei più della tb che degli stick. Tu misurala sempre
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Questo è lo Stick di ieri sera
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anima randagiaTb oggi
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)Vale011PartecipanteAnima, in sincerità non mi sembra picco, ma solo un’oscillazione. In base anche alla tb continuo a pensare ovulazione al 3/4
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Anima randagiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Quindi possono capitare queste oscillazioni..ok grazie sempre!!sei gentilissima
Mamma di 4 bimbi di 10,7 anni, 16mesi, 1 meseSono mamma di F1 (12 anni) F2 (8 anni) F3 (2 anni e 11 mesi circa) F4 (1 anni e 8 mesi circa)