Ciao a tutte ho avuto l’ultimo ciclo il 30 marzo , ho accusato stanchezza e dolore e gonfiore al seno dunque oggi ho provato dei test di gravidanza che avevo in casa vi allego foto, la linea non è intensa ma sottile e flebile che significa ne ho fatti tre uguali
Difficilmente danno falsi positivi, forse hai ovulato molto presto, se rifai il test i prossimi giorni probabilmente vedrai la linea scurirsi anche se le tue linee sono mooolto evidenti. Fai le Beta per essere sicura al 100%
Credo che il clear blu abbia una sensibilità più bassa rispetto al one step che hai fatto tu, quindi potrebbe venire fuori ‘non incinta’ quindi secondo me fai direttamente le beta. Ma non sono espertissima.
Barbi, io ho il dubbio che tu abbia avuto un falso ciclo. Ti consiglio di fare beta a distanza di 48 ore per vedere se crescono (gravidanza) o purtroppo scendono (biochimica). Mi sembra difficile che a 20 giorni tu abbia già ovulato e concepito con beta così “forti”
Invece potrebbe benissimo essere avvenuta ovulazione intorno al 10/11 pm ed impianto precoce, in 20 gg.
Quindi Barbi, vai domani a fare le beta e se ti va fa facci sapere.
In bocca al lupo😉