Buongiorno ragazze, scusate se apro un nuovo post ma non ho trovato altri post simili.
Il 28 marzo,a causa di una geu, sono stata operata per asportazione tuba dx. Ripresa rapidamente e senza nessun problema,ne dolore,ne perdite di sangue come dicevano i medici.
A distanza di 20 giorni,sono in attesa che torni nuovamente il ciclo,ma da ieri sento delle piccole fitte di contrazione/dolore nel basso ventre sul lato destro… proprio dove è avvenuto l’intervento, oggi inoltre sento anche sulla parte centrale delle piccole contrazioni. Ah dimenticavo,ieri sera avevo una leggera patina di muco,ho provato uno stick canadese di ovulazione stamattina e la linea era appena percettibile,mentre i giorni passati completamente bianca.Vi è capitato? Potrebbe essere l’arrivo del ciclo? Ovulazione senza ciclo? Mi raccontate il vostro post operatorio dopo circa 20 giorni? Purtroppo non ho ancora capito quando arriverà il ciclo,se effettivamente si può avere un ovulazione senza il primo ciclo effettivo… ovviamente le date memorizzate degli scorsi cicli non corrispondono minimamente e non so più come monitorare l’arrivo del ciclo….
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione