- Questo topic ha 14 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 12 mesi fa da dolcebamby1.
-
dolcebamby1Membro
Chissà come mai ancora oggi ho muco filante…bah…comunque ragazze finalmente inizia il conto alla rovesciaaaaa…mi sento molto carica questo mese anche se dopo i compitini mi sono dovuta subito alzare e docciare….mah incrocio le dita…tante xxxx a tutte voi
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=8272-4a90e62d
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.maria lauraPartecipanteE vai!!!!
Dai…ovetto e spermini…fate zin zin anche voi come i vs padroni …così fagiolino sarà!!!!
Tante xxxdani84PartecipanteOvulazione ok, compitini anche…non ci resta che aspettare…;-)
Ho visto il tuo messaggio su “chi non le aspetta”, ormai per oggi ho aggiornato la lista, domani sposto la tua data…:-)Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)dolcebamby1Membro@dani84 ok…ma non ti preoccupare va bene lo stesso @maria laura…ihihih mi hai fatto morire….speriamo confido tanto in questo mese….tante xxxxx anche a voi
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.ChiarinaMembroVai cara!!!! Ovetto e cuoricini piazzati alla perfezione!!! Forza pesciolini..alla riscossa! Ca parte gli scherzi ti auguro di cuore che questo x te sia proprio un mese speciale! Io ormai confido in dicembre visto che sono a 2 pm.. Tantissimi xxxxxxxxxxx
dolcebamby1Membro@chiarina grazieeee quanto è bello ricevere sostegno morale e carica positiva….tante xxxx anche a te che possa ricevere un bellissimo regalo di natale….e come te tutte noi
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.dolcebamby1Membro10po….mamma mia non ce la posso fare stò morendoooo perché non inventano qualcosa che dal giorno dopo dell’ovetto ci sappia dire se siamo incinte o noooooo uffiiiii non è possibile dover aspettare tutto questo tempooooo
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.ChiarinaMembroHai ragione l’attesa é snervante ogni mese..dai che manca poco e il tuo grafico mi piace proprio! Tanti xxxxxxxxxxxx
dolcebamby1Membro@chiarina grazie milleeeeee speriamo bene mancano tre giorni….tanti incrocini anche a te….e che questo sia l’ultimo mese di queste snervanti atteseeee
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.TheNurseFaith85Partecipantedolcebamby1Membrograzieeeeeeeeee
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.Nina76ModeratoreDai che ce la puoi fare ! Mi incrocio x te 😀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Nina76ModeratoreCiao tesoro. .. come va questa mattina? ? Aggiornamento? ??? Sono in ansia x te
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️AnonimoInattivoConcordo, è un grafico molto promettente!!!
dolcebamby1MembroRagazze purtroppo non ostante la tb alta x me…credo proprio stiano arrivando :'(
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 16 giorni.