Ciao a tutte ragazze,avrei bisogno di un vostro parere altrimenti divento rincoxxx
Premetto nel dirvi che ho avuto un piccolo ritardo il mese scorso andato a male con l’arrivo delle malefiche,ma andiamo in ordine:
Il 24 ottobre doveva arrivare il ciclo
il 26 ottobre la sera purtroppo le malefiche sono arrivate
Ho avuto sempre un ciclo regolarissimo di 28 gg
La temperatura basale appena terminato il ciclo è sempre tra 36.50 – 36.66
Da calendario avrei dovuto avere l’ovulazione il gg. 09 novembre
Ho sempre controllato il muco,ma ho visto solo appiccicoso e cremoso,senza vedere a chiara d’uovo.
I test li ho fatti puntuali dal giorno 05 novembre,e le linee sempre leggerissime mai di colore pieno in modo da valutare LH ( cosa che nei mesi scorsi ho sempre visto il cambiare delle linee gradatamente fino al giorno dell’ovulazione )
Ora: il giorno 11 ho terminato gli stick e non ho piu potuto farli sia la mattina che nel pomeriggio,ne avevo solo 1 cosi ho pensato di farlo il giorno dopo a metà giornata: nei giorni passati sempre negativi
Il gg 12 l’ho fatto a metà giornata: negativo
Ieri gg 13 ovviamente non li ho fatti ( a parte che li attendevo dal corriere ma poi ho pensato che oramai erano passati dei gironi,quindi era inutile…)
Oggi,14 novembre mi hanno consegnato i test,cosi presa anche dalla curiosità ho detto: sai che faccio,vediamo come sto messa tanto per curiosità…Ebbene oggi la linea del test di ovulazione era più marcata di quella di controllo!!
Premetto che il giorno 23 novembre NON ARRIVARE le malefiche ( speriamo…)
Ma sinceramente non so che pensare,possibile che non ho ovulato?Perchè i test segnano le linee?
Avete dei pareri,o almeno è capitato anche a voi!?
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione