- Questo topic ha 10 risposte, 9 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da MARIA 4/7/14.
-
MARIA 4/7/14Membro
Ciao ragazze, forse mai come ora ho bisogno di voi..
La mia collega nonchè molto amica mi ha appena confessato di aspettare un bimbo..
E’ arrivato senza volerlo e lei è stata anche molto in crisi appena l’ha saputo e ora è felice..
Anch’io sono felice x lei ma non posso fare a meno che chiedermi: e io? quando sarà il mio momento?
Oltretutto è l’unica che lavora con me fino alle 18, tra poco mi toccherà passare tutti i pomeriggi da sola…
Vorrei scappare via e non vedere più nessuno
TheNurseFaith85PartecipanteQuanto ti capisco!!!!
Anche io sono circondata da pancie e molte nemmeno volute!
L’ultima in particolare mi aveva sconvolto… era circa un anno che cercavo lei invece aveva iniziato da meno di un mese ed era già incinta… una rabbia (non verso di lei ovviamente), però ora la vivo meglio.
Tieni duro… Anche perchè ora tocca a noi ma è sicuro che quando saremo noi ad andarcene in giro con il nostro pancione fiero ci saranno altre donne a noi vicine che ne soffriranno in silenzio.
Sono mamma di Caterina (9 anni)AnonimoInattivoCome vi capisco…io non ho detto a nessuno della mia ricerca…il mese scorso è venuta a trovarmi un’amica che non vedevo da un mesetto e mi ha detto che era rimasta accidentalmente incinta ed aveva appena abortito…solo voi potete immaginare come mi sono sentita. ..
MairannaPartecipanteRagazze ci sarà il momento per ognuna di voi
Io ho perso un bambino, ad un’eco non c’era più battito…mi hanno ricoverata in maternità per il raschiamento, sono dovuta stare due giorni perchè ho un utero un pò delicato, e accanto a me c’erano ragazze che attendevano il parto portando in giro i propri pancioni, qualcuna faceva i capricci per stare al centro delle attenzioni, altre si vantavano del bambino…ma è così, è la vita, ci sarà il momento per tutte.
Ora sono alla seconda gravidanza e ieri ero a fare un’ecografia, e ho notato una coppia un pò triste, che guardava la mia felicità in modo strano, poi gli è squillato il telefono e ho capito che stavano passando quello che in passato ho dovuto passare io…
Siate speranzose, non finite mai di crederci, è solo questione di tempo e ognuna avrà il suo momento
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)spifiniMembroti capisco, io sto vedendo la pancia della mia collega crescere da agosto e l’anno prossimo ho nascite previste da marzo a giugno…giuro tutti i mesi anche più di una! credo sia normale: quando cercavo lavoro, tutti intorno a me aveva un contratto indeterminato, quando cercavamo casa sembrava che gli affaroni capitassero solo ad altri…è così finchè una cosa non la vuoi,non ci pensi intensamente…sono sicura che anche l’anno scorso ero circondata da notizie di panze ma non ci facevo caso…certo non avevo cominciato la ricerca, non avevo subito un aborto ecc ecc…
la cosa che mi fa più paura è che a volte mi sento un mostro dall’invidia smisurata che provo per queste persone che hanno il loro positivo e una rabbia perchè il mio percorso non è andato a buon fine. ma bisogna cercare di stare sereni, pensare positivo e credere intensamente che presto anche noi potremo abbracciare il nostro cucciolo forza!!!
loreePartecipanteti racconto cosa e successo a me e ti auguro con tutto il cuore ke succeda a te lo stesso! io ero alla ricerca da 1 anno qnd mia sorella mi ha detto di essere in attesa…naturalmente non cercato! immagina come potevo stare ero combattuta tra l’essere arrabbiata con lei e con il mondo e cmq considerare ke era pur sempre mio nipote…ci sn state settimane difficilissime xkè io nn riuscivo ad essere felice x lei…beh adesso siamo incinta insieme, lei partorirà a natale e io a marzo e ci scegliamo i completini insieme quindi ti auguro di condividere presto il suo percorso! 1 abbraccio
spank1987PartecipanteTi capisco io sono tre anni che cerco e da poco ho saputo che la cognata di mia sorella è in dolce attesa e mia sorella sta cercando e da quello che mi racconta sembrerebbe che ci sia già riuscita.
Mentre a me tocca stare li con tutti che mi dicono che non è il momento giusto e muoio dentro perché nessuno mi deve dire se e o non è il mio momento.
A parte questo sono stra felice per loro e mi auguro che arrivi il mio momento.
Ti abbraccio
Sono mamma di Maicol Massimo (8 anni)GiacomoMembroCiao a tutte,
Il mio bambino É morto 4 mesi fa. Lui è nato alla 41+3 con parto indotto, purtroppo ha preso un’infezione al parto ma non se ne sono accorti, tant’è che ci hanno dimesso, siamo tornati a casa felici noi tre…il giorno dopo siamo tornati in ospedale xche’ Giacomo respirava male, é stato trasferito in ospedale con terapia intensiva, è morto dopo 4 giorni, solo l’autopsia ha chiarito le cose.
Lui era il nostro primo bambino, è stata, anzi è dura, durissima senza di lui. Doverlo andare a trovare al cimitero. Lui è arrivato quasi subito, dopo soli due mesi, in gravidanza non ho avuto un problema, neanche il raffreddore eppure…
Da questo mese ne abbiamo deciso di cercare un fratellino o una sorellina, spero arriverà in fretta come lui, io ne ho 37.
È bellissimo avere un bambino, in bocca al lupo a noi!maria lauraPartecipanteGiacomo….un bellissimo angioletto…
Sono certa che voli sempre accanto a te….
E tu…una donna con un gran coraggio…MARIA 4/7/14MembroGrazie davvero a tutte per il conforto!!E’bello sapere che voi potete capirmi!! 🙂
MARIA 4/7/14Membro[quote quote=153556]ti capisco, io sto vedendo la pancia della mia collega crescere da agosto e l’anno prossimo ho nascite previste da marzo a giugno…giuro tutti i mesi anche più di una! credo sia normale: quando cercavo lavoro, tutti intorno a me aveva un contratto indeterminato, quando cercavamo casa sembrava che gli affaroni capitassero solo ad altri…è così finchè una cosa non la vuoi,non ci pensi intensamente…sono sicura che anche l’anno scorso ero circondata da notizie di panze ma non ci facevo caso…certo non avevo cominciato la ricerca, non avevo subito un aborto ecc ecc… la cosa che mi fa più paura è che a volte mi sento un mostro dall’invidia smisurata che provo per queste persone che hanno il loro positivo e una rabbia perchè il mio percorso non è andato a buon fine. ma bisogna cercare di stare sereni, pensare positivo e credere intensamente che presto anche noi potremo abbracciare il nostro cucciolo forza!!! [/quote]
Spifini augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello sono super felice x te!E’ sempre una gioia sapere che arriva un positivo dopo tanta ricerca!!! Auguri di cuore e grazie x le tue parole!