Ciao a tutte! Ho 21 anni e in cerca della cicogna! Ho un problema: l’ultima mestruazione l’ho avuta il 26 settembre, il mio ciclo è di circa 37 giorni più o meno, non mi è ancora venuto, un po lo stress o l’ansia forse, troppo desiderio di avere un bimbo, un pò sarà il ritardo, l’ovulazione questo punto penso proprio non ci sia stata, quindi saltando un mese dovrebbe ripresentarsi al 9 dicembre. Ora ho delle fitte brevi ma intense come non mai da ieri, e ho delle piccole perdite quasi continue giallastre. Spesso mi danno fastidio gli odori, e durante il giorno ho voglie, o al contrario nausee di disgusto. Ho di tanto in tanto dolori alla schiena. Che ne pensate? Un parete?! Ho fatto un test il giorno 11 po, ma il risultato era negativo, un altro oggi e lo stesso risultato. Ora oltre alla TB sto iniziando con gli stick ovulatori Clearblue, ma costano e diventa sempre più complicato. La mia TB è 37.1 e oscilla, oggi è scesa a 37.0, ma per capire l’ovulazione, quanto dovrebbe scendere più o meno? E quanto dovrebbe alzarsi subito dopo? Uff…
Grazie a tutte !
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione