Buonasera a tutte cicognine! Sono nuova del forum ma vi leggo e vi seguo da qualche mese. Sono in cerca di ‘sta benedetta cicogna da 4 mesi. Ho 29 anni e nessun problema apparente fin’ora. Ho un ciclo abbastanza regolare (1, massimo 2 giorni di anticipo o ritardo). Per problemi di orari non prendo la tb e fin ora non ho usato nemmeno gli stick ovulatori perché ero convinta di “sentire” l’ovulazione. Oggi sono al 4 giorno di ritardo..niente rosse…niente sintomi…solo qualche crampetto alla pancia ma nient’altro. Ho cercato di starmene buona e tranquilla fino a oggi pomeriggio quando non ce l’ho fatta più e ho comprato un test clearblue digitale che mi ha dato un bel NON INCINTA! Intanto delle rosse nemmeno l’ombra e io mi sento come in un limbo…
Presa dall’isteria e volendomi attaccare ad ogni minima speranza ho persino frantumato il test e ne ho tirato fuori le due striscette. In quella superiore c’erano due linee: 1 di controllo e 1 altra più chiara ma comunque evidente, nell’altra striscetta una sola linea abbastanza visibile.
Vi chiedo aiuto perché non ho la più pallida idea di come si debbano considerare queste striscette. Vi prego se qualcuna di voi ha fatto questa stupidaggine prima di me datemi un segno!
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione