Ciao a tutte!
Mi presento, sono Ylenia, ho 35 anni, ho un bambino di 8 ed insieme a mio marito abbiamo deciso di cercare la cicogna per la seconda volta 🤞
Abbiamo già fatto una visita ginecologica completa e delle analisi mirate, dalle quali risulta che è tutto ok 👌, tranne per il fatto che devo integrare la Vit.D con dibase tutte le mattine.
Ho iniziato a prendere l’acido folico da due giorni…eh già..perchè abbiamo deciso di iniziare a provare da agosto 🥰
Mi conosco molto bene ed ho già conoscenza dei miei periodi fertili. Quindi da metà agosto appunto abbiamo deciso di “andare in ritiro” con il maritino, facendo coincidere le ferie di entrambi che saranno passate…beh…divertendoci 🤭
Ho visto che ci sono già tread aperti con molte di voi che ci stanno provando in questi mesi, quindi non vedo l’ora che si apra (o lo farò io stessa..se posso) la discussione di “quelle che proveranno da agosto”.
Consigli? Esperienze?
Intanto grazie anticipatamente per le eventuali risposte! Sono molto emozionata perchè da un paio di settimane ormai abbiamo, io ed il socio, la testa solo lì…siamo in super fermento e mano mano vi racconterò cosa stiamo facendo, preparando ed eventuali novità!
Intanto un saluto a tutte! 😘
Sono mamma di Samuele (12 anni)