ciao ragazze vorrei un consiglio
io ho un ciclo regolare di 31 giorni ogni mese arrivano lo stesso giorno o il gg successivo in base al mese precedente
in pratica ho avuto il ciclo il 23.06
il 3.07 io e il mio compagno l’abbiamo fatto poi piu nulla… in teoria dovrebbero arrivare il 24 luglio secondo voi ce la possibilità della cicogna? o è troppo presto ???
io mi sentobsnsiosa ho male alle ovaie però non ho notato perdite bianche ne acquose… cosa posso pensare?.
grazie ragazze
Dipende quanti giorni dura la tua fl, e magari le ovaie ti fanno male perché si cominciano a preparare per l’ovulazione, e quindi ci vorrà anche qualche giorno prima della finestra fertile sopratutto se non hai notato le perdite che la precedono
si ragazze allora il mio ciclo è di 31gg cioè appunto mi vengono sempre lo stesso giorno o come in questo casp dovrebbero arrivare il 24 perché giugno ha 30 gg…
mi durano circa 7 gg… 4 belli abbondanti poi dopo poca roba …
questo mese forse perché non era in programma non ho guardato ne i giorni ne le perdite quando l abbiamo fatto ma solo dopo ho verificato che non ho perdite e non sentivo dolore … adesso sto iniziando a sentire in po di dolore alle ovaie ma poca roba… e male ai reni..
il giorno dopp pero ho notato che mi è venuto un mal di testa da urlo… non so se c’entra…
ho provato a calcolare ma sembra di no…
23 ciclo
3 rapporto
semprerebbe fuori dal periodo…
ma non ci capisco.. Puo succedere però che magari arrivi qlcsa?
grazie mille
Se vai a ritroso dal 24 indietro di 14 giorni dovresti ovulare sabato, quindi non penso che quel rapporto porti ad una cicogna, ma te lo auguro, poi non si sa mai, magari ovuli prima o i spermini sopravvivono più a lungo 🙂
grazie bibi..
sarà l’ansia sarà emozione ma sn due giorni che nn faccio altro che andare in bagno a far pipì eppure bevo poco…. ahahah sarà mia ansia….
io sn negats con i calcoli..
quindi… secondo te se lo rifacciamo adesso c”e la possibilità?
grazie….
si a me sembra tt nuovo….
nom so mai cosa pensare …. qnd non ci proviamo nn co penso quando ci proviamo senza però far viaggi in quel momento è bello poi dopo inizio a pensare a come sara quando sara e poi mi iniziano a vebire tt sintomi nuovi…. aiutioo sembro aliena….
vi aggiornerò…
quindi anche secondo te non ce nessuno?.. nessun esserino dentro di me a parte la fane ansiosa..
grazie di cuorr
Ciao ragazze, ho avuto un rapporto il giorno prima dell’ovulazione (5luglio) , ma sempre nella finestra fertile. Ad oggi sto in ansia perché so che è presto fare un test, ma secondo voi dovrei avere qualche sintomo? Ho 25 anni e vorremmo una bella cicogna.. spero siano alte le probabilità 🥺
Ciao stellina, è molto molto presto per avere sintomi. Io sono rimasta incinta due volte ed entrambe le volte non ho avuto niente di diverso rispetto a quando non ero incinta. I sintomi da gravidanza iniziano a ritardo inoltrato, tutto quello che viene prima non è rilevante. Porta pazienza ancora qualche giorno
Ciao vale, l’ansia ora gioca brutti scherzi. Nella mia totale ignoranza e non esperienza, ho letto su internet che in teoria questi che verranno dovrebbero essere i giorni dell’annidamento. Chissà… Non ho idea se alla prima decisione si può rimanere 🤰
ciao ragazze
sono sempre io….
sinceramente non so come mi sento…
il ciclo dovrebbe arrivare il 24 ho avuto un rapporto il 3 e da li nessun sintomo.. non ho visto perdite nom ho avuto dolori alle ovaie nulla… ma da ieri sento lo stomaco che borbotta nnn so come spiegarlo ma sento come le bollicine che fa la pentola quando bolle se mi sdraio aumentano se sto seduta no… e in più hp notato dei brufoli sotto al mento… mai visti prima ..
la fame smamiosa quella ce lho sempre ma ultimamente vedo che sbotto in fretta nn ho pazienza e da ieri che mi viene spesso da piangere ma x nulla… ieri sera ho visto un film commedia e…..ho pianto!!!!! non sono io!!! che mi stasuccedendo????
non so cosa pensare .. in teoria il giorno del rapportp completp non erp in fase x…. ma non so…
in più stamattina abbiamo anche litigatp e ora sn depressa…
dopp apro un altro post x la mia crisi
.grazie
Chiamasi ormoni Elly! purtroppo noi donne ne siamo soggette per tutta la vita! ci dobbiamo fare l’abitudine anche se non ci è mai capitato. Come spesso ripeto molte volte, niente di quello che hai scritto è riconducibile ad una gravidanza perchè i sintomi “veri” iniziano a ritardo inoltrato ovvero a valori di beta elevati. Mi dispiace, ti tocca aspettare ancora qualche giorno