[quote quote=157020]ragazze buongiorno… non so se potrete darmi una mano, anche se spero proprio di si… ho avuto l’ultimo ciclo il 06/11-10/11 con leggerissime perdite scure rare fino al gg 13/11. ora da quel gg ho sempre dei crampi basso ventre e in basso alla schiena. mi sono svegliata dai dolori 2 notti…. non riesco a capire che mi sta succedendo…. ho avuto un aborto ritenuto e mi hanno operata l’11 agosto 2014… quindi il primo vero ciclo l’ho visto nel mese di ottobre…. questo avuto al 6/11 è arrivato 36 gg dopo… sapete consigliare qualcosa’?? grazie =( [/quote]
Ciao, non sono un esperta, ma è successa una cosa simile anche a me e posso dirti che il primo ciclo è stato brevissimo, pochi dolori e molto molto scarso, il secondo ciclo, poi, mi è venuto addirittura dopo 42 giorni, e da li, a partire dal terzo mese ho riniziato ad avere tutto nella norma, con molti dolori purtroppo; Mi si è allungato il ciclo a 35/37 giorni, regolari, la fase po è diventata di 16 giorni. Stai tranquilla, vedi il prossimo mese se fosse, prima di allarmarti.
Però per scrupolo, fossi in te farei un bel test di gravidanza intanto, le leggere predire scure, i dolori al basso ventre e alla schiena possono sempre significare qualcosa :good: