dal titolo del post la domanda è abbastanza chiara. Come si legge lo stick ovulazione clearblue digitale (rosa) come test precoce di gravidanza?Onestamente non riesco a capire come caspiterina leggere lo stick una volta tirato fuori dal computerino!
Ho fatto “degli” stick, preferisco non dirvi quanti perchè risulterei da manicomio :wacko: ma non capisco se estraendo lo stick devo tenere il cappuccio (rosa) dalla mano destra o sinistra per poter interpretare bene le linee.
allora, provo a descrivere: tenendo il cappuccio rosa con la mano sinistra, la linea più marcata è quella verso l’angolo smussato.
Tieni conto che è clearblue, non persona. Su internet ho letto che si leggono al contrario, ma come puoi notare, non ci ho capito ugualmente un tubo! 😥
Grazie mille del supporto tensi…. come faccio a distrarmi!! Tutti dicono di distrarsi ma io non faccio altro che pensare a quello! A vedere un benedetto test positivo… 😥
Mi stavo chiedendo lo stesso e mi domandavo che vuol dire se invece le linee sono identiche? (Sempre con clearblue)… sono nella stessa situazione… :scratch: