Da 2 mesi circa ho abbandonato stick ovulazione e tb, troppa ansia e rapporti a commando. 🙁
Ad aprile ho fatto una visita dal ginecologo e per sostenere la mia fase luteale mi ha prescritto DUFASTON dal 16° al 25° giorno del ciclo per 3/4 mesi. La cura l’ho finita a luglio.
Ultimo ciclo il 30 luglio.
Il 14 agosto di mattina perdita abbondante di muco e per quasi tutto il giorno ho avuto dolore all’ovaia sx, e alla sera ho avuto perdita di muco trasparente con una macchiolina rosa e dolore passato. Ho considerato questo giorno come Ovulazione.
Dal 21 al 23 ho avuto dolori da ciclo o crampi …
Rapporti 8/11/13/15. E’ stata una settimana impegnativa perchè stavamo dipingendo casa e sono stati rapporti senza calcolare nulla.
Questo mese è il primo senza il progestinico e non so cosa aspettarmi. Sintomi da ciclo in arrivo nn ne ho e di solito ho male ai cervicali e dente.
Se calcolo come lunghezza ciclo 27gg, sarei in ritardo, se calcolo 13/14 gg fase luteale no. Ho fatto test one step blu, negativo. ( ho letto pareri contrastanti su questo test ..)
Oggi pulendomi ho trovato una striatura leggera marroncina mista a muco.
Cosa devo fare ? cosa mi consigliate? è giusto aver considerato il 14 come ovulazione?
grazie
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono mamma di Nicole (17 anni) Andrea (13 anni)