Dovresti farti seguire da un ginecologo esperto in infertilità che vi farà fare esami preconcezionali approfonditi ed eventualmente vi indirizzerà al centro di fisiopatologia della riproduzione più vicino.
Fino ad ora non avete fatto nessun esame?
Nn lo prendo xk il mio ginecologo non mi può tenere in controllo xk mi ha detto che non è adetto a questo mi ha detto di prendere solamente progesterone e acido folico e si kiama quadrifolic e basta
Quatrefolic è un tipo di acido folico di nuova generazione, lo prendo anche io. Quindi il Clomifene non te lo aveva prescritto il ginecologo? Fino ad ora non hai fatto esami?
Nessuno dei due va preso se non prescritto dal medico. Non sono farmaci di automedicazione, possono fare danni. Anche il progesterone, non è un integratore di vitamine, non va preso se non ce n’è la necessità. Per quale motivo lo devi prendere se non hai fatto ancora esami?
Ma k integratore potrei prendere e dopo non sn stata io a prendere il progesterone e stato il ginecologo a dirmelo dp k mi sono levata la piaghetta da un bel po’ di mesi