Buongiorno a tutte🌼
Ho iniziato a fare questi test per individuare l’ovulazione, lo scorso mese ho avuto risultato sempre negativo in quella che sarebbe dovuta essere la settimana dell’ovulazione (secondo il calcolo dei giorni).
Nonostante i test negativi, ho comunque avvertito doloretti tipici da ovulazione, ma non ci ho fatto più caso.
Il 20 settembre mi arriva il ciclo, iniziò da subito a fare i test che vengono fuori negativi fino al 29 settembre.
Il 30 era super positivo, linea era addirittura più marcata di quella del test, ne ho ripetuti altri durante la giornata ed erano tutti uguali.
Giorno 31 test notevolmente negativo, senza alcuna scalata graduale, la linea era molto chiara e in trasparenza.
Dunque, pare che sia durata un solo giorno e al 10’ giorno del ciclo, mentre l’app e il calcolo dei giorni prevedevano ancora 6 giorni prima che si verificasse l’ovulazione.
Ora continuerò a farli per vedere cosa succede, secondo ‘’ i calcoli ‘’ il 4 settembre avrei dovuto ovulare, per ora pare che sia già successo è durato un solo giorno.
A qualcuna capita che i test passino dà positivo a negativo (o viceversa) così drasticamente?