Ciao a tutte,
io e mio marito cerchiamo una gravidanza da poco più di un anno e a giugno la mia ginecologa mi ha dato chirofert mattina e sera causa ovaio microfollicolare..
questo mese ho un grafico tb molto ballerino, femometer dice che ho ovulato il 24 agosto, e visto il muco potrebbe anche starci.. ma guardando la tb mi viene il dubbio di aver ovulato qualche giorno dopo..
Preciso che la mia tb non è mai stata molto alta, non sono mai arrivata a 37, al max 36.9… e purtroppo non ho cicli regolari..
sono stata regolare per qualche mese dopo aver interrotto l’anello a inizio agosto 2020, ma da marzo 2021 sono tornata come ero a 17/18 anni (prima di anello e pillola) ovvero cicli lunghissimi di 40/60 giorni..
voi che dite? Aiutatemi a capirci qualcosa per favore 😞
Ciao! Grazie mille per la tua risposta..
Stai cercando? Da quanto? Io sto avendo parecchie difficoltà a causa delle ovaie multifollicolari.. a volte salto direttamente l’ovulazione..
mi sto preoccupando molto.. ho 25 anni e mio marito 27.. eppure siamo ancora qui dopo più di un anno 😭
Io ho interrotto la pillola a Marzo, anche noi siamo molto giovani e abbiamo 25 anni e ancora nulla … questo è il mio quinto ciclo di ricerca, il primo ciclo non ho monitorato, ma la mestruazione è arrivata relativamente presto dopo 35 giorni, gli altri sono stati ballerini ma entro i 45 giorni con ovulazione. Il corrente sono a 33 pm e ancora niente ovulazione, non so neanche per quando aspettarmi le mestruazioni. Aspetto e appena mi arrivano prenoterò una visita. Io sto già prendendo myo-inositolo da luglio, ma non ho visto grossi cambiamenti…
Io ho iniziato chirofert a luglio e dopo 10 giorni ho ovulato..
Ad agosto invece ho faticato un po’ di più e in teoria ho ovulato tra il 21 e il 24 giorno.. anche se non ne sono sicura perché la tb è molto strana..
non so staremo a vedere.. secondo l’app oggi sono al 13 po e potrei già fare un test.. ma se ho ovulato qualche giorno dopo allora devo aspettare ancora..
Immagino che ce la faremo prima o poi 🙈😢
Comunque è già abbastanza buono che ovuliamo spontaneamente anche se più tardi. Ci sono ragazze che non ovulano proprio quindi dai una speranza c’è sempre.
Sono stata dalla ginecologa a luglio, e mi ha prescritto chirofert perché a parta ovaio multifollicolare non ha visto nulla di strano..
Però trascorsa l’estate, se non fossi rimasta incinta, ci saremmo dovute rivedere a settembre per dei controlli più approfonditi..
E mi sa che alla fine mi verranno come al solito e prenderò appuntamento..
L’ho appena sentita e devo prendere appuntamento dal 15 in poi perché entro nella sesta settimana, adesso ha detto che Sono a 4+6 🙈 aiutooooo
Incrocio le dita per te! Teniamoci aggiornate