ciao @mary100, a me quasi tutti i mesi, spero sia normale, ma varia da mese a messe dx o sx, forti e meno forti dipende. Io ho sempre capito che stavo ovulando per questo ed ad una vista transvaginale me l’ha proprio detto. :bye:
Grazie @stele! Effettivamente i dolori si acutizzano nel giorno dell’ovulazione ma sempre e solo nell’ovaio dx…farò un controllo…spero sia una cosa normale!
Ciao @mary100 anch’io dolori fortissimi…e grazie a loro e alla consistenza del muco cervicale che capisco quando sto per sganciare l’ovetto…e poi corrisponde anche l’aumento della tb subito dopo! Per cui per quanto mi riguarda é tutto regolarissimo! Ottimi segnali per imparare a conoscere come funzioniamo! Spero sia così anche per te!
Baci^_^
Grazie @fujiko e @newyorker ! Ora sono più tranquilla! Anche se dolorosi direi che sono un ottimo segnale allora!! Tanti incrocini a tutte! Siete diventate assolutamente indispensabili! :heart:
siamo tutte sulla stessa barca :rose: :rose: :rose:
Anch’io ricordo di essermi allarmata la prima volta che vidi spotting a metà ciclo, con tanto di crampi! Invece il gine mi ha tranquillizzata dicendomi che è un buon segnale, anche se non tutte le donne ce l’hanno!