- Questo topic ha 9 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 8 mesi fa da willatilla.
-
87cri87Membro
salveio ho scoperto da sabato scoso di essere incia ho fatto due olte lebeta martedì scorso erano 290 oggindopo unasetimana sono 5303 c è qualche mammina che è di romacomee e cimpossiamo scambiare opinione su gine e ospedali?? :heart: :heart:
Arya86PartecipantePresente! futura mamma di gennaio (33+4) sono stata seguita al Fatebenefratelli e mi sono trovata strabene! Un paio di ecografia (pre e morfologica) le ho fatte all’Artemisia e anche lì sono stata molto soddisfatta. Io sto in zona centro, tu?
tanti aguri, comunque… preparati a una percorso bellissimo! :rose:
Sono mamma di Alessandro (9 anni)87cri87Membrociaoo io ero di roma centro ma mi sono trasferita a ostia antica. io sono alla settima settimana e la mia ginecologa lavora anche al pertini ora aspetto la prima visita x chiederle tutto e poi in caso deciderò se cambiare gine
AnonimoInattivoCiao ecco anche me..futura mamma al sesto mese (24+5) da anni sono seguita da una ginecologa privata ed ho preferito non cambiare essendomi trovata sempre benissimo!!!
Per un problema al 4 mese sono finita al ps del san Filippo neri e da allora non li ho più mollati :good: mi son trovata benissimo sia con medici che con ostetriche e infermiere infatti mi sto inserendo nel percorso nascita da loro 🙂
Anche io sono stata all’Artemisia ottimo centro mi son trovata benissimo ma davvero tanto caro!
Per il prossimo piccolino/a però prenoterò tutte le visite esenzionabili appena saprò di essere incinta la prox volta non mi fregano :yahoo: B-)
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo per questa fantastica avventura :heart:AnonimoInattivoAh dimenticavo come ginecologi del San Filippo ho incontrato il Dott Battaglia (che ancora mi ferma quando mi incontra per i corridoi fantastico) il Dott Bechini bravissimi
Mi hanno anche parlato molto bene della Dott.ssa Marsano e del Dott. Tinaburri 😉Arya86PartecipanteE’ vero, l’Artemisia è carissima, ma fa un sacco di convenzioni per es. con Forze Armate e Ministeri, quindi se avete mariti/parenti stretti che fanno questo tipo di lavori potete usufruire di un bello sconto!
Infatti la morfo in 3D l’ho pagata meno di una “normale” in un qualsiasi studio privato :yahoo:
Io con la gine privata mi sono trovata malissimo -.-” non faccio nomi, comunque sta in zona Monteverde… Sempre da quelle parti dicono che anche il S.Camillo sia molto, molto buono, belle apparecchiature e personale competente. In effetti se non fosse stato per il loro intervento tempestivo 28 anni fa non starei qui a scrivere… certo ne è passato di tempo, però… :whistle:
Sono mamma di Alessandro (9 anni)AnonimoInattivoCiao ragazze presente anche io di Roma! Mi segue un bravissimo e soprattutto umanissimo dottore che lavora al Pertini..da quando l ho conosciuto anni fa x via di un fibroma all utero non l ho più lasciato!! :bye:
Arya86Partecipanteiao @Irefra! Beh, per correttezza devo rettificare quanto scritto sul Fatebenefratelli. Mi sono trovata bene per le visite, ma per travaglio e parto sono stati DISUMANI. A parte che hanno fatto di tutto perché non avessi vicino mio marito, inducendomi il parto alle 23.00 dopo averlo mandato via alle 21.30 dicendo che per quel giorno non avrebbero fatto nulla… Io ho potuto rivederlo alle 5.30 del mattino, e si sono pure scocciato! Alle 3 é iniziato il travaglio, con contrazioni forti, regolari ogni 4 min. Il collo si trova appianato velocemente ed è iniziata la dilatazione… Tutti contenti, se non che a 2cm, 1 ora dopo, hanno scollato le membrane, rotto il sacco e… Cercato di aprire di più il parto con le dita! Dopo di che ma hanno lasciata tutta la notte sola, con solo il monitoraggio attaccato, a piagnucolare a ogni contrazione… A un certo punto una finestra si è.spalancata per il vento e per quanto chiamassi sono rimasta per 30 min a morirmi di freddo!
Sono mamma di Alessandro (9 anni)Arya86Partecipanteal mattino, dopo 9 h di travaglio mi hanno consigliato l’epidurale. Ho accettato. Per 30 min sono stata bene! Poi la carissssima ostetrica ha deciso che così il parto sarebbe stato più lento e mi ha dato, senza avvertire, una bomba di ossitocina! Le contrazioni sono diventate un’unica, atroce contrazione, i battiti del bambino sono scesi di colpo, tc d’urgenza… E per comunicarlo hanno aspettato il momento in cui mio marito era uscito per fare pipì! É rientrato, non mi ha più trovata… E gli hanno detto che era nato il figlio. Nel giro di 5 minuti. Dopo il parto, s eglia ma un po’ intontita, mi hanno trasferita in corridoio… Anche lí sola! Assistenza per l’allattamento manco a parlarne, si seccava o per ogni chiamata… Ma con catetere e flebo come potevo prendere il bimbo da sola?! Tre giorni lí sono stati tremendi… E l’ho fatta breve, perché tante cose da criminali le ho omesse! Un giorno racconterò il mio parto orribile per esteso… Adesso fa ancora troppo male! Comunque… Girate alla larga dal Fatebenefratelli!
Sono mamma di Alessandro (9 anni)willatillaMembroCiao,
anche io sono di roma. Al momento sono a 14+3 e sono seguita privatamente da una ginecologa che lavora al San Giovanni e che ho conosciuto in occasione del mio precedente aborto terapeutico. Sia lei che le persone che lavorano nel reparto ginecologia del San Giovanni sono molto “umane” e questo devo dire è difficile da trovare ovunque.
Pareri positivi li do anche all’artemisia dove avevo fatto l’amniocentesi per la precedente gravidanza e al Sant’anna dove ho fatto qualche settimana fa la villocentesi. In entrambi i casi sono stati tutti molto professionali.
Ciao