Ho 43 anni e da almeno 16 anni sogno di rimanere incinta. Ho fatto 5 icsi, fallite. Per la prima volta ho un ritardo di una settimana, ma non ho il coraggio di fare un test per non soffrire ancora di più. Aiuto
In fondo io ci spero, che tu ci sia nel mio domani!
No, ormai pensavo di essermi rassegnata. Dopo rapporti mirati, icsi fallite, 15 anni di prove e delusioni, ho cominciato a pensare che forse doveva andare così. Per cui niente rapporti mirati, niente monitoraggi, niente di niente. E ora? Ho tanta paura
Con oggi sono 6 gg di ritardo e non mi era mai successo. Domani credo che farò un test di gravidanza, ma sto con i piedi per terra. Fino a qualche giorno fa già dal primo o secondo giorno facevo i test, e ho sempre sofferto per l’esito e ora temo di doverlo affrontare di nuovo
Fatto il test pomeriggio ma negativo! Non so cosa pensare. Sono da 4 o 5 giorni che urino con frequenza, ho mal di schiena e mi da un po fastidio la sigaretta. Stamattina mentre lavavo i denti mi veniva da vomitare e soprattutto niente ciclo ancora oggi. Che faccio? Aspetto e ci riprovo con le urine del primo mattino?
Aiutatemi, non ne sto parlando con nessuno per non dare false speranze a nessuno
Io ti direi di aspettare qualche giorno e farlo con la prima urina se ancora non arriva il ciclo. Il first to know è un test pungidito su sangue, ma a questo punto meglio le beta
Magari aspetto un paio di giorni e compro uno di quei test ad alta sensibilità e lo faccio con le urine del mattino. Mi sento così confusa. A volte pensi che ci “hai fatto pace” con certe cose, ma questo ritardo mi ha riportato indietro. Chiedo scusa per lo sfogo