Non so voi, ma io questa ricerca di una gravidanza la sto prendendo con ansia. Purtroppo non riesco proprio ad essere razionale, e passo da momenti di euforia a momenti di completa delusione, è il primo mese che ci proviamo e già la vivo male pensate un po’.
Ad ogni modo mi piacerebbe condividere con voi questa cosa dell’oroscopo. Io non ci credo, ma mi diverte tantissimo vedere a fine mese se l’oroscopo ha colpito nel segno.
Casualmente domenica mentre il mio compagno fa zapping ci ritroviamo sulla rai, e c’è Simon & the stars (che non conoscevo) che parla del mio segno, quello dei Pesci, e mi metto all’ascolto, e dice che possono esserci nuove prospettive per una eventuale gravidanza, e mi dico oddio, cosa ha appena detto?
Ecco il video
https://youtu.be/__ccpRvoXHQ?t=780
Allora vado a cercare i video di questo Simon & the stars per vedere se ne parla altrove, ed ecco che nel video di novembre in merito al segno del mio compagno, Cancro, parla nuovamente dell’arrivo della cicogna
Ecco l’altro video
https://www.youtube.com/watch?v=lfMacg4KM8k&t=3s&ab_channel=Simon%26theStars
A questo punto mi viene tanto da ridere, e inizio a drizzare le orecchie, allora oggi guardo l’oroscopo di paolo Fox che anche lui dice che questo periodo fino a febbraio è un buon periodo per l’avere un figlio.
Insomma mi sento perseguitata (ovviamente sono solo io che ora noto le cose), e mi chiedevo, anche voi cercate il segno della gravidanza in qualsiasi cosa? Dai sintomi, alle situazioni e all’oroscopo?
Ci tengo a precisare che questo topic è solo per scherzare, io non credo davvero nell’oroscopo, ma mi ha fatto ridere vedere che proprio in questa fase di ricerca ci sono così tanti riferimenti alla cicogna.