- Questo topic ha 9 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Arymia2012.
-
AnonimoInattivo
Ciao a tutte! Aiutatemi! Non le aspetto per il 18/19 dicembre, ancora tanto ho da aspettare. Ho iniziato il 4 po con nausea e vomito, solo quel giorno, poi nei giorni seguenti la mattina spesso nausea, a seconda di cosa avevo davanti agli occhi e all’ora. Dal 6 al 8 po mi svegliavo la notte con dolori alle ovaie, o al basso ventre, a volte le avevo anche di giorno; Sempre dal 6/7po mi capita di avere mal di schiena, o dolori al collo. Mi sento spesso stanca. Il 8 po ho notato le aureole del seno leggermente più scure del normale, e un muco interno cremoso. Al 9 po ho sentito doloretti al seno, anche se non particolarmente forte, lo sento particolarmente morbido e ho notato inoltre perdite bianche/giallastre, da più giorni. Avevo fatto un test di ovulazione, per capire come funzionava, come test precoce di gravidanza, però non lo so leggere (ve lo allego in immagine, è un Clearblue). Oggi al 10 po ancora nausea mattutina, mi sento gonfia e ho dentro una sensazione stranissima! Ho fatto un test di gravidanza, ma il risultato è stato negativo, ho pensato fosse troppo presto visto che ho una fase luteale di 16 giorni. Chissà..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.AnonimoInattivoNon vorrei abbaterti, però che io sappia ci vogliono almeno 10-12 perchè avvenga la fecondazione quindi mi sembra molto strano che tu già al 4po che ancora non c’è niente senta già la nausea…E poi tutti sti sintomi…sono tutti i sintomi possibili e immaginabili che uno può avere in gravidanza..mi sembra strano che tu li abbia già tutti..e poi tutti assieme..Non è che ti stai lasciando condizionare dal tuo forte desiderio di maternità?? Questo è un mio parere..poi spero vivamente di sbagliarmi e che tu abbia acchiappato la cico, però non vorrei ti illudessi troppo!!
In bocca al lupo!!
AnonimoInattivo[quote quote=163257]Non vorrei abbaterti, però che io sappia ci vogliono almeno 10-12 perchè avvenga la fecondazione quindi mi sembra molto strano che tu già al 4po che ancora non c’è niente senta già la nausea…E poi tutti sti sintomi…sono tutti i sintomi possibili e immaginabili che uno può avere in gravidanza..mi sembra strano che tu li abbia già tutti..e poi tutti assieme..Non è che ti stai lasciando condizionare dal tuo forte desiderio di maternità?? Questo è un mio parere..poi spero vivamente di sbagliarmi e che tu abbia acchiappato la cico, però non vorrei ti illudessi troppo!! In bocca al lupo!! [/quote]
Si infatti non voglio illudermi, all’inizio anche io ho pensato fossero fantasintomi, la prima nausea ho pensato all’influenza, poi però i dolori li ho davvero sia alla schiena che al collo spesso, e mi sono svegliata di notte con dolori alle ovaie, non era immaginazione, mi facevano male a tal punto da non riuscire a dormire. Non voglio illudermi, ma tutto è così strano…
AnonimoInattivoCiao @vale ! La fecondazione avviene il giorno dell’ovulazione…poi il tuo ovulo fecondato si trasforma per diventare la blastula che si impianta al 8/9 po, prima dell’impianto subisce molte divisioni percorrendo tutta la tuba.
ora…i tuoi sintomi sono forse troppi, ad esempio la nausea al 4 po o i capezzoli scuri..tuttavia se sei incinta gli ormoni stanno lavorando parecchio sul tuo corpo corpo…
io t consiglio di fare un respiro profondo e aspettare almeno un giorno di ritardo e poi fai il test…so che aspettare è la cosa più difficile al mondo ma quando si desidera tanto una cosa il ns cervello è capacissimo di ingannarci…
Tante xxxxxxxx e tienici aggiornate! !
speranza2013Partecipanteciao Vale, lo so che è brutto dirlo ma sono solo gli ormoni impazziti! Lo scorso luglio avevo i tuoi stessi sintomi e credevo di averla beccata (finalmente!) ma poi ho avuto solo un bel test negativo :wacko:
Ad agosto i sintomi non li ho avuti e test positivo… infatti solo dopo l’impianto 8-10 po (ma anche di più delle volte) iniziano i veri sintomi di una gravidanza. Di solito nausea e vomito arrivano tra la 6 e 7 settimana!
In becco alla ciko
AnonimoInattivo[quote quote=163301]ciao Vale, lo so che è brutto dirlo ma sono solo gli ormoni impazziti! Lo scorso luglio avevo i tuoi stessi sintomi e credevo di averla beccata (finalmente!) ma poi ho avuto solo un bel test negativo Ad agosto i sintomi non li ho avuti e test positivo… infatti solo dopo l’impianto 8-10 po (ma anche di più delle volte) iniziano i veri sintomi di una gravidanza. Di solito nausea e vomito arrivano tra la 6 e 7 settimana! In becco alla ciko [/quote] [quote quote=163301]ciao Vale, lo so che è brutto dirlo ma sono solo gli ormoni impazziti! Lo scorso luglio avevo i tuoi stessi sintomi e credevo di averla beccata (finalmente!) ma poi ho avuto solo un bel test negativo Ad agosto i sintomi non li ho avuti e test positivo… infatti solo dopo l’impianto 8-10 po (ma anche di più delle volte) iniziano i veri sintomi di una gravidanza. Di solito nausea e vomito arrivano tra la 6 e 7 settimana! In becco alla ciko [/quote]
Si lo so, è impossibile avere sintomi così presto, ma c’è chi dice di averli avuti, come premonitori diciamo! Ho un’amica che addirittura prima dell’ovulazione ha avuto nausea e vomito, iniziale, e non è finito ancora! Lei, ad esempio, ha avuto l’ultimo ciclo il 26 ottobre e il 1 novembre a iniziato con il vomito la mattina ancora ci combatte…
Desiderio84PartecipanteIo sono forse una voce fuori dal coro, premetto che non voglio illuderti, ma io ho iniziato ad avere dolori ai capezzoli al 2po, e non proprio nausea ma difficoltá di digestione dopo una settimana dall’ovulazione…certo non ci ho dato peso, può essere tutto o niente, il mio primo test é stato negativo dopo altri 3gg positivo. I becco alla cico.
Sono mamma di Bianca (9 anni)AnonimoInattivo[quote quote=163316]Io sono forse una voce fuori dal coro, premetto che non voglio illuderti, ma io ho iniziato ad avere dolori ai capezzoli al 2po, e non proprio nausea ma difficoltá di digestione dopo una settimana dall’ovulazione…certo non ci ho dato peso, può essere tutto o niente, il mio primo test é stato negativo dopo altri 3gg positivo. I becco alla cico.[/quote]
Non mi illudo, ma la tua risposta mi tranquillizza, gravidanza o meno, non ho niente di male :p grazie
Arymia2012MembroSe posso darmi la mia esperienza…io ho avuto sintomi prima del ritardo…tanto che pensavo mi fossi beccata la gastroent…x cui tutto puó succedere…spero che i tuoi sintomi possano essere reali!!! :rose:
le mie figlie...la mia vita!!!