Ciao a tutte mamme, come si legge dal titolo è venuta a mancare mia nonna, aveva 83 anni. Lei era in perfetta salute e in soli due giorni non so cosa è successo, non riusciva a respirare e l hanno ricoverata, il tampone ha dato esito negativo quindi non era covid. Aveva iniziato a sentirsi meglio e lei stessa ha dato le dimissioni all insaputa di tutti e nel primo pomeriggio di nuovo, abbiamo preso bombola di ossigeno ma purtroppo niente quindi è stata di nuovo ricoverata nella serata. Non rispondeva alle cure mediche e l hanno intubata, la mattina dopo intorno alle 11 circa si è spenta. Non riesco ad accettarlo e non smetto di piangere, per di più non ho potuto esserci perchè oltre ad essere incinta di 6 mesi vivo a 1200km di distanza, non mi perdono il fatto di nn esserci stata. Oggi c è stato il suo funerale e al solo pensiero di non esserci andata mi fa mancare l aria. Ho una bimba di 2 anni che mi vede star male e mi guarda ed io ho paura ke tutto questo si possa ripercuotere su di lei e sul bimbo ke ho dentro di me. Cerco di sorridere e andare avanti ma purtroppo le mie labbra sorridono e i miei occhi piangono. Nn ce la faccio e nn riesco ad affrontare questo dolore ke mi sta massacrando
Sono mamma di Alyssa (4 anni) Liam (2 anni e 6 mesi circa)