Cara @sere :unsure: mi spiace tanto…. ti capisco bene! Non ricordavo avessi anche tu un aborto alle spalle! Dai pensa che nonostante la sfortuna, se ce l’hai fatta una volta ce la farai anche la seconda! Non hai notato cambiamenti nel tuo corpo in seguito all’as? Io, come aveva previsto il gine, ho avuto miglioramento del ciclo. Ricordi che i miei erano di circa 50 giorni? Ebbene, gli ultimi due sono stari di 21 e 26 giorni! E mi accorgo perfettamente quando ovulo Senza prendere tb e stick. A gennaio potrò riprendere la caccia alla pennuta… e spero che ilciclo non impazzisca di nuovo :negative:
Cmq se posso darti un consiglio, prova ad avere rappori anche al mattino! Ho letto che è consigliato, gli spermini pare siano più attivi! Questa è l’unica cosa di diverso dalle altre volte, inoltre per puro caso quel giorno nel pomeriggio ho ovulato a sorpresa perche non facevo stick quindi non lo sapevo!
Ripongo molta fiducia nel 2015…. speriamo non ci deluda!
Quanti anni hai compiuto? Io anche li compirò tra pochi giorni!! Baci cara e in becco alla cico! :heart:
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)