ragazze x il momento niente ciclo… sono al 4^giorno di ritardo…nn so cosa pensare e soprattutto nn voglio illudermi :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Congratulazioni a tutte le nuove pancine…. La gravidanza è l’esperienza più bella che ci possa essere… Cercate di viverla con serenità, i malesseri dei primi mesi si dimenticano subito, non tutte siamo uguali… Alcune nemmeno gli hanno… Ma se vi concentrate al miracolo di vita che avviene.. Vi da la forza di superare tutto.. Nausea compresa 🙂 vi faccio tanti xxxxxxxxxx 🙂
grazie…nella diffidenza mi ero segnata già a marzo… non ci speravo proprio invece..! giusy puoi cancellarmi dalla lista di marzo se vuoi 😉 e continuerò a incrociare per voi e a tornare… a gioire con voi presto! :heart: :heart:
Ho fatto un test proprio ora… Positivo! Ancora non ci credo, grazie per il supporto e per avermi accompagnato in questo percorso… 🙂 un incrocio e tante piumette per voi…. Mi avete portato bene! Dopo mesi di ricerca è bastato iscrivermi qua… ❤️E secondo me san Valentino ci ha messo lo zampino!
Tanti auguri a tutte le pancine di febbraio. Un bacio a tutte coloro che aspettano marzo che magari insieme alla primavera vi porterà una grande gioia….. vi seguirò sul post di marzo per mandarvi tante piumette. :heart:
P.s. a tutte le neo pancine….. vi aspetto nel post mamme di novembre :rose:
eccomi. mi ci sono voluti due giorni per riprendermi. con due giorni di ritardo (quelli che mi hanno fatta illudere) mi sono arrivate il 28 febbraio. Quindi mi sposto a marzo
SanValentino mi ha pensata!!!! E’ arrivatala cicogna anche per me….stamattina test positivo e beta 892.12 (indicano 3/4 settimane dal concepimento)! :yahoo: :yahoo: :yahoo: