- Questo topic ha 13 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Giusy104Partecipante
ciao ragazze,Oggi mi hanno portato via il mio bimbo, era piccolissimo, un fagiolino….ho subito un raschiamento e non è stato facile e indolore come mi dicevano…
chiedo aiuto a chi ha già avuto questa terribile esperienze,dopo quanto siete rimaste nuovamente incinte? Quanto tempo dopo il raschiamento ci avete provato?
ho 38 anni, rimasi incinta subito al secondo tentativo, sono rh negativo e mi hanno fatto la puntura dopo l asporto del mio fagiolino…adesso sono piena di paure e soffro di ansia…oggi in ospedale mi hanno dovuto dare del tranquillante prima dell intervento…
mi sento vuota e fallita in tutta i sensi, mi sento uno schifo,vorrei sprofondare nel buio assoluto e trovarmi in paradiso con il mio bimbo.
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivoGiusy cara innanzitutto mi dispiace e immagino che quello che stai provando e terribile però inizia a valutare varie cose, innanzitutto sei rimasta incinta subito a 38 anni e già una grande fortuna ed un miracolo. Considera che dopo i 35 anni nn tutti gli ovuli sono buoni per cui a volte anche se si fecondano nn è detto che siano bimbi sani. La natura vede e provvede pensa cosa avresti fatto se fosse successo più avanti sarebbe stato molto peggio. Adesso rimettiti in gioco vedrai che nn tarderà ad arrivare un nuovo positivo e in più avrai un piccolo che ti aiuterà sempre dall’alto. Tutto questo nn e poco. Rialzati, fallo per te e per tutte noi. Un abbraccio
maria lauraPartecipanteT abbraccio e spero che il gine ti dia ok per riprovare subito…
anche mia sorella ha perso due gemelli ma a 20 settimane..ora però dice di avere due angeli personali in cielo!
il tuo angelo ti regalerà presto un suo amico da amare….
maria lauraPartecipanteT abbraccio e spero che il gine ti dia ok per riprovare subito…
anche mia sorella ha perso due gemelli ma a 20 settimane..ora però dice di avere due angeli personali in cielo!
il tuo angelo ti regalerà presto un suo amico da amare….
mamiMembroCiao Giusy cara.mi dispiace tanto. Anch’io ho 38 anni come te e a settembre ho avuto un aborto alla 8 +3 .ho sofferto tanto pero adesso ho voglia di alzarmi e sto provando di nuovo.piangi cara sfogati ma pero dopo devi reagire. Come eri su 9 settimana si consiglia aspettare 3mesi lasciando tuo corpo di riprendersi del accaduto. Pero ogni donna e diversa chiedi al tuo gine dopo la visita di controllo. Tieni forte e vedrai che andra tutto bene.anch’io incita al primo tentativo dopo 6 anni di pillola ma finita con mi dispiace signora la natura ha fatto la sua scelta. Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene
Semplicemente MiaPartecipanteUn abbraccio fortissimo, mi dispiace per la tua perdita. Aspetta di avere il primo ciclo….poi secondo me puoi riprovarci tranquillamente magari aiutandoti con stick e tb.
Un abbraccio :rose:
Tutto può accadere... Basta crederci davvero ❤️AnonimoInattivoGiusi quando capitò a me a dicembre 2010 ero già alle porte dei 41 anni mi sembrava che l’unica possibilità di avere un figlio fosse ormai svanita…ho raccolto le forze e non mi sono persa d’animo…ebbene due cicli dopo ero nuovamente incinta. Non disperare ma soprattutto non sentirti in colpa, nulla poteva evitare ciò che è successo. Proprio come voi anche noi ci sentivamo fortunati ad essere riusciti nell’intento nel giro di pochissimo tempo e quella perdita ci aveva messo moralmente a terra.
Potete concepire un figlio e presto avrete la vostra rivincita ne sono certa!
Il vostro piccolino se ne è andato ma è pronto a ritornare nuovamente nel tuo grembo…
un abbraccio Marisa.
kira77MembroCiao Giusy, mi dispiace tanto, ti capisco perfettamente perché anche io come te ho un angioletto che mi guarda dal cielo. È successo senza che mi accorgessi di niente, tutto sembrava procedere bene e invece il suo cuoricino aveva smesso di battere. Ho aspettato un mese,come mi hanno consigliato, e ho iniziato a riprovarci, ma ancora niente purtroppo.
Per me era la seconda gravidanza ma non è comunque facile.
Non bisogna però perdere le speranze. È successo a quasi tutte le mie amiche e ora sono tutte mamme e mamme bis.
Ti abbraccio forte!CristinaMembroCielo giusy, non esagerare daiiii!
Su bisogna essere forti, l’importante e’ che quello che ti e’ successo non altera il tuo sistema, se tu riesci a resistere emotivamente, vedi anche questo come un percorso x arrivare a conoscere il tuo bimbo, anche con questa disaavventura ti aiutera ad avvicinarti a lui, magari scoprirai qualcosa da sistemare che lui ti sta aiutando a trovare. Il mio era venuto e mi ha fatto scoorire che avevo una malattia, e oer fortuna che se ne e’ tornato in curlo x un po’ altrimenti chissa’ che male avrebbe subito, poi mi hanno curata e ora e’ tornato che la sua mamma e’ davvero pronta. Ricordati che niente succede per caso, anche tu capirai cosa questa situazione ti avra’ dovuto trasmettere.
Devi essere forte per lui che sta cercando di venire da te, forte e convinta di usare tutte ke tue firze e ka tua intelligenza x capire e prepararti.
Ce la farai, eccome se ce la farai!!!TensiPartecipanteGiusy ti mando un bacio e un abbracio forte …..
La vita è bella !Sono mamma di G (9 anni) L (7 anni)Giusy104PartecipanteGrazie ragazze .
Futura sei un vulcano di vitalità, rileggo spesso le tue parole, mi aiutano…a volte sembri dura nei tuoi commenti ma riesci a dare lo scossone necessario x andare avanti fiduciose..grazie e un abbraccio
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivociao giusy!!!! agosto 2013 anche io aborto ritenuto e raschiamento a 9 settimane….è stato moltol molto doloroso….ed ecco il mio primo angelo in cielo! poi a marzo 2014 gravidanza biochimica e un altro angelo se ne vola via…. in quel momento solo mio marito e il mio lavoro mi hanno tenuta…. poi la mia ginecologa (che avevo cambiato dopo il primo aborto) mi fa fare esami per la poliabortività e mi trovano una piccola mutazione più un altro valore di anticorpi che potrebbero aver provocato gli aborti (dico potrebbero perchè ad oggi sia la mia gine che un altro ambulatorio dove sono seguita tendono ad escludere)… mi metto il cuorE in pace… penso a me, a mio marito e al lavoro che fortunatamente mi da soddisfazione… giugno 2014 faccio test e sono incinta…. e ora fra più o meno un mese arriverà valentina….
non abbatterti, piangi e lascia uscire il dolore….questo è il tempo del pianto….ma non demordere… chiedi consigli su come procedere, fatti affiancaepre da oersone e medico di fiducia (è molto importante) e abbi fede…. ti abbraccioAnonimoInattivoCiao giusy credo che anche a te e sucesso a 9 settimane come me io ci ho riprovato dopo 2 cicli il problema sono le beta se si riescono ad azzerare subito a me ci hanno mpiegato un po al loro totale azzeramento potrai riprovarci e quello che mi aveva detto il gine quindi attendi il capoparto poi dovrai fare la visita di controllo ai 40 gg dal raschiamento dove il gine ti fra eco trsvaginale x vedere se l’utero si e ripulito dopo di che puoi riprovarci ora riprenditi fisicamente e moralmente un abbraccio