sto cercando il secondo dopo mesi di tentativi ..oggi sono al 27pm ho un ciclo di 28-30gg
Credo di aver ovulato il 16gg quindi il 26
Perché iltest ovulazione è positivo e di gravidanza negativo ??
Ho fatto anche un test ieri sembra di aver visto un ghost Line ,aiuto!!
Anche io facevo i test di ovulazione prima del ciclo… e spesso erano così, quindi ho smesso. Può voler dire tutto e niente. Prova a farne uno di gravidanza con la prima urina, ma se sei a 12 po (presunta ovulazione 26 febb) e hai un buon test di gravidanza, te la rileva pure nel pome, magari trattieni qualche ora la pipì.
Ciao ragazze ,sono sempre io …ho avuto il ciclo il 13marzo oggi sarei all 8po ,monitorato ovulazione con stick e avrei ovulato il 12giorno
So che è preso per il test ma avendoli a casa mi chiamano proprio
Aiutatemi a capire …sono fusa io o vedete anche voi?
Valentina il rischio ci può essere, è cmq molto presto. Anche io ebbi il mio positivo a 8 po perciò non è impossibile. Speriamo che nei prossimi giorni quella linea si scurisca. Te lo auguro. Tienici aggiornate.
Avendo finito tutti i stick fare l’ultimo che mi è rimasto ,il clearblue precoce che dice le settimane …ma ancora aspetto ..
Grazie mille e vi terrò aggiornate sicuramente
Per quello è ancora presto, non è troppo sensibile e ti darebbe esito negativo. Ma tra tre, quattro giorni credo che ci sia probabilità che possa rilevare la gravidanza. Mi sa che ti toccherà portare pozienza 😉