Salve a tutte! Finalmente ho preso coraggio e mi sono iscritta. Ho avuto ultima mestruazione il 18 gennaio.
Il 22 febbraio fatto il test di gravidanza, risultato positivo. Il 9 marzo ho fatto prima visita ecografica, che sarei dovuta essere di 7+1. Purtroppo la ginecologa ha visto solo una camera gestazionale vuota, poi girando l’ecografo interno, insistendo, ha visto un abbozzo di sacco vitellino… Ha detto di riandare questo mercoledì, esattamente dopo una settimana… Le beta le avevo fatte il 7 marzo, 2 giorni prima della visita, ed erano 7124…. Non le ho rifatte per paura.
Potrebbe essere che io abbia ovulato più tardi? Solitamente ho un ciclo regolare, che dura 26 giorni.. Anche se da ottobre non si è capito più nulla, e avevo delle perdite sporadiche, anche una volta finito il ciclo..
Potete scrivere qualche esperienza positiva?
Io fisicamente non mi sento male.. Non ho nausea.. Un po il seno dolente.. E da dopo la visita ho iniziato a far pipi mooolto piu spesso. Ogni tanto qualche fastidio pelvico. Mai avuto perdite.. Non vedo l’ora di aggiornarvi mercoledì, e spero che qualcosa sia cambiato!