- Questo topic ha 24 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 10 mesi fa da Giusy104.
-
Giusy104Partecipante
Ciao ragazze, ho appena acquistato su internet 100 canadesi ,voglio monitorare l ovulazione….oggi ho iniziato a prendere la tb , dopo una settimana dall aborto…ecco riesco a pronunciare questa parola.. La voglia di riprovarci è tanta,aspetterò solo il primo ciclo….. pio mio umore è ballerino, fino a 10 minuti fa mi sentivo uno strazio e l impulso mi ha spinta su amazzon, sarà giusto, sarà sbagliato, ma questo acquisto mi fa stare meglio in questo momento… un abbraccio a tutte le cicognine con l augurio che questo sito scoppia di piumette…a Sore, Futura, Flo,Nina76, Maria Laura, etc etc…
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)MiciNaMembroCiao Giusy,hai fatto benissimo se ti ha aiutato a stare meglio!devi ripartire da qui!il tuo angioletto ti aiuterá ad essere piú forte e a ritrovare la speranza! Nn mollare…nn dobbiamo arrenderci!! :rose:
AnonimoInattivoFai bene e lo spirito giusto anzi se impari a prendere correttamente la tb accorcerai i tempi xxxxxxxx
Giusy104PartecipanteSperiamo ragazze, il primo è arrivato subito …..adesso ho l ansia….aspetto le rosse…
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Desiderio84PartecipanteGiusy hai fatto benissimo, la voglia di ricominciare è l’arma migliore. Io ho perso il primo bimbo a marzo 2014, e ho fatto come te, poi il mio ciclo non mi ha aiutato, perchè per circa 3 mesi non ho ovulato, ma poi al primo vero tentativo l’ho beccata, è vero anche che ho preso tb, stick, tutto ma dopo l’aborto era tutto sballato. Il mio consiglio è quello di utilizzare tutti gli espedienti ma di fare attenzione perchè il nostro corpo ha bisogno dei suoi tempi, io ad un certo punto credevo di impazzire, e molte CICOGNINE lo sanno. Detto questo ti invio i miei migliori xxxxxxxxxx
Sono mamma di Bianca (9 anni)Giusy104PartecipanteCiao Desiderio, mercoledì scorso fece visita di controllo e la gine vide 5 follicoli dominanti ovaio dx , sarà segno di ovulazione e poi 4 sono tanti? Non vedo l ora che arrivano gli stek.stamattina ho preso la tb e non ti dico che timore inserire il termometro…chissà con il primo rapporto…
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)CristinaMembroMa no figurati, e che devi sentire? Eri ancora in fase micron, non pensare cge sua cambiato fisicanente nulla!! Che scherzi?? SU su!
stelePartecipanteHai fatto bene Giusy!!! Sii positiva sempre, hai beccato la ciko al primo colpo e vedrai che appena il tuo corpo si sarà stabilizzato la beccherai subito nuovamente!! tanti xxxx :rose:
sore82PartecipanteGiusy secondo te. È possibile che stia già arrivando il ciclo? :mail:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Giusy104PartecipantePerchè questa domanda? Io sono già alla seconda dettimana dal raschiamento ho macchie marron cine e mal di schiena come prima del ciclo,dovrei oculare in questa settimana,visto i follicoli dominanti di martedì scorso…non saprei teniamoci aggiornate…siamo vicine come tempi..entro venerdì mi arrivano gli stek e ho intenzione di fare le beta x vedere se si sono azzerate.teniamoci aggiornate…
se tuo marito desiste saltagli a dosso :yahoo: :yahoo:
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteTe lo chiedevo perche ho dolori da ciclo!!! Io ho fatto il raschiamento il 7 dici che dovrei controllare le beta??
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Giusy104PartecipantePomeriggio ho parlato con la mia dottoressa di famiflia, mi ha rassicurato e consigliato di non fare le beta ne esame ahm ma di rilassarmi,la natura fa il suo corso e che è stato un buon segno essere rimasta incinta al secondo tentativo.
Sore ma tu hai fatto visita di controllo utero e ovaie dopo il raschiamento?
la gine mi disse che dovrebbero arrivarmi fine mese, coincide tutto, i follicoli dominanti(4) nella visita post raschiamento il 7 gennaio, quindi entro questa settimana dovrei ovulare,oggi mi tirava l ovaia destra dove ci sono i follicoli d.. Solitamente prima dell ovulazione avverto gli stessi sintomi prima del ciclo e nessuno meglio di noi conosce il proprio corpo.
ho ancora qualche macchiolina marroncina sull assorbente…
vai dal ginecologo ti aiuterà a capire l ovulazione..
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)Giusy104PartecipanteDimenticavo Sore, ogni volta che abbiamo voglia di confrontarci, aiutarci, facciamolo su questo post , magari se ci sono novità fronte ciclo, io ho attivato la funzione di avviso x ogni commento.
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteGrazie cara mi sei di grande aiuto!!! Io ho ancora ciclo ti dirò come va quando finisco le pastiglie x pulire l utero!!! :wacko:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)Giusy104PartecipanteCiao Sore io in questi gg ho avuto macchie marron cine,stasera dopo 10!gg dal raschiamento, macchie rosse..sono due gg che ho mal di schiena come pre ciclo..non sarà il ciclo impossibile..tu invece come va?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)my_dreamMembroCiao Giusy, il mio consiglio spassionato è quello di non fissarti troppo sul ciclo… specie dopo un raschiamento. Io sono rimasta incinta al primo tentativo a novembre 2013 (avevo 41 anni). Non ti dico la gioia… Poi purtroppo c’è stato l’aborto interno intorno alla 7 settimana. Lo scoprii solo durante la seconda visita programmata alla fine della 13a…. Il 28 gennaio del 2014 feci il raschiamento, pensa… Il giorno del mio compleanno.
my_dreamMembroIl medico mi disse di aspettare una sola mestruazione e poi ripartire… A me tornarono esattamente dopo un mese, ero convinta fosse il momento giusto, poi purtroppo le rosse si presentarono di nuovo dopo 15 giorni. Questo per dirti che a seguito di un aborto il corpo può metterci un po’ a ritrovare il suo equilibrio. Te lo dico perché conosco perfettamente quello che provi. Non devi avere fretta, rischi di farti male psicologicamente.
my_dreamMembroE si sa che per concepire c’è bisogno di tranquillità. Dedicati a qualcosa che ti appassiona e ricaricati mentalmente senza l’assillo di TB e stick… Avrai modo di usarli quando si riapriranno le danze.
Gli stessi consigli valgono per Sore. Vi sono vicina
Un abbraccio forte.
P.S. Scusate! Non sono riuscita a scrivere tutto in un unico post :unsure:Giusy104PartecipanteGrazie My-dream, cercherò di seguire i tuoi consigli, x natura sono abituata ad avere sempre tutto sotto controllo..
Ma tu dopo l aborto sei rimasta di nuovo incinta?
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteInfinitamente grazie my dream avevo bisogno proprio di sapere queste cose :rose:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)my_dreamMembroCarissime… No, purtroppo non ho più visto un positivo 🙁
Ma la mia situazione è diversa… sono vecchietta e con bassa riserva ovarica. A novembre ho dovuto anche togliere una cisti dermoide che si era bellamente piazzata sull’ovaia destra. Che dire, piango ogni mese, questo sabato credo mi abbiano sentita per tutto l’isolato. Ma io non mi arrendo sapete? Tutto questo dolore prima o poi sarà ripagato…
Vi abbraccio forte… Non date peso a questo periodo post aborto, il vostro corpo tornerà a funzionare perfettamente, ma dovete stare ai suoi ritmi :rose:
Giusy104PartecipanteMy dream ma la bassa riserva ovarica l hai scoperta dopo la gravidanza? io prima del raschiamento ricordo che l anestesista mi disse che gli esami andavano bene e anche l antimurelliano..quindi desumo di avere una buona riserva ovarica o l esame prima del raschiamento non fa testo? Ho. 38 anni e la gravidanza è arrivata al secondo tentativo mirato….leggere la tua esperienza mi fa preoccupare…..spero di non avere leso la tua sensibilità con le mie domande
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)sore82PartecipanteMy dream ti ringrazio per aver parlato di te con noi…
Aspetterò che il mio corpo prenda il suo tempo comunque appena tornerà il ciclo se sarò pronta comincero a prendere la temperatura
Nel mentre ti auguro ogni bene cara!! :heart:
Sono mamma di Milena (8 anni) Giulia (13 anni) Luigi (15 anni) Anna (6 anni)my_dreamMembroCara Giusy, direi che non hai nulla di cui preoccuparti! Se l’antimulleriano era ok prima dell’intervento è rimasto tale! Ci vuole molto tempo a cambiare 😉
Io l’ho scoprii diversi mesi dopo, in quanto non riuscendo più a rimanere incinta il ginecologo mi fece approfondire la situazione. Ti dirò… Mi pento di aver fatto quest’esame. Mi ha messo in una situazione psicologica disastrosa. Sono passata dall’essere una normale donna in cerca di maternità a sentirmi una specie di ‘malata’. Non ti nascondo che il ginecologo stesso mi ha fatta sentire una specie di ‘poveretta’ senza speranza. Ho provato a fare domanda per la FIVET, ma qui in Piemonte sono fuori tempo massimo. Sto valutando se farlo in altre regioni dove hanno altri limiti d’età.
Una cosa è certa, dentro di me c’era un cuoricino che batteva forte… Io l’ho sentito. E se è venuto una volta può tornare. Io me lo sento. Non mi arrendo ragazze. Piango, urlo, mi dispero ma poi torno sui miei passi e ricomincio la corsa.
Sore, vedrai che bello con la temperatura basale capire il tuo corpo. È una specie di lettura interna. Io trovo fantastico questo metodo.
Le rosse arriveranno e voi sarete belle cariche. Magari ci ritroveremo qui a parlare delle nostre pance 🙂
Intanto io mi sono iscritta a febbraio… Magari san Valentino mi fa la grazia!
Un bacio grande ragazze! :heart: