Ciao ragazze… Esco un po’dagli schemi… Cosa sapete del metodo Jonas? Secondo voi funziona? E che mi dite delle goccine miracolose She Oak??? Scusate ma io sono quella dei metodi alternativi!!!
ciao…io ho provato tanti di metodi alternativi…la maca…cucchiaino di olio di arachide al giorno…succo di ananas puro e mirtillo i giorni dell’ovulazione…gel conceive plus…ma sinceramente sono tutte cose che ti fanno diventare matta…secondo me bisogna semplicemente non pensare e liberare la mente…xchè o pensi o non pensi se deve arrivare arriva…è dura….io ormai sono 14 mesi di ricerca e sono veramente stanca…..non pensavo fosse così difficile…tante xxxx a te
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobre
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 17 giorni.
@yeratel82.. Ciao, io dopo i cicli di clomid ho iniziato ad assumere integratori naturali…. Olio di enotera, inositolo e complesso vitaminico di tipo B…. Non ho mai visto tanto muco come questo mese… Sarà suggestione ma ho avuto questo risultato ….. Incrocio le dita… E tanto amore
ciao io ho provato la maca che per il primo mese mi ha fatto vedere muco cosa che non vedevo mai ma poi piu’ nulla poi ho provato prepart con inositolo ma nulla e’ cambiato entrambi hanno regalato la cicogna a tante ma a me no ora sto’ provando le goccine di she oak ma e’ solo il primo mese qui ndi ti sapro’ dire la cosa positiva cmq che ho notato subito e’ che ti rilassano ti fanno sentire bene il resto vedremo