Volevo sapere visto che il ginecologo mi aveva già detto che poteva essere un aborto spontaneo, visto che non c’è embrione ma solo camera gestazionale vuota. Ad oggi ho dolori al basso ventre e reni come se mi stesse arrivando il ciclo. Apparte ho avuto perdite di sangue. Cosa potrei fare se continuano visto che il ginecologo mi aveva chiesto di fare altre analisi per vedere i valori se si sono abbassati e martedì ripetere ecografia. Grazie achi mi risponde
Ciao, per valori abbassati intendi dire se le bhcg sono scese? L’unica in effetti è aspettare ecografia, se non ci sono evoluzioni rispetto all’ultima non ci sono molte speranze
Ciao vale011 ho appena parlato con il mio ginecologo e mi ha detto che visto che le perdite di sangue stanno continuando ed ho dolori come ciclo al basso ventre e reni,di aspettare che si espelli il tutto da solo senza intervenire chirurgicamente, cioè facendo un raschiamento. Tanto la camera gestazionale era vuota e non c’era embrione per cui. Aspetto. Poi non so come andrà la nottata.🤷