ciao a tutti.
sono una ragazza di 16 anni e il 26 marzo ho avuto un rapporto non protetto con un ragazzo.
mi spiego meglio, il rapporto era iniziato solo che io non ero lubrificata e quindi dopo 10 minuti dal rapporto abbiamo smesso e lui non è neanche venuto.
io tornata a casa ho comunque cercato di pulirmi sia fuori che dentro.
le ultime mestruazioni sono state il 17 marzo e finite il 21, ho un ciclo “regolare” che va dai 28 ai 31 giorni.
oggi che il 18 aprile non mi sono ancora venute e sto iniziando ad agitarmi, ma ho paura che con l’agitazione lo sto ritardando ancora di più.
non ho avuto ne perdite di impianto ne nausee strane, nessun grande dolore al seno.
in questi giorni ho avuto un po’ di mal di pancia e di seno ma ce l’ho sempre prima del ciclo.
unica cosa che ho notato è che certi odori mi nauseano ma può anche essere il ritorno degli odori post-covid, con un cattivo tempismo però. mi sono anche venuti i soliti brufoli ma si sono tolti subito il che è strano perché non mi succede mai.
l’ansia però mi sta distruggendo e non riesco più a non preoccuparmi.
secondo voi c’è la possibilità che sono incinta o è un semplice ritardo?
ah si e ogni volta che devo digerire il mio stomaco fa rumori strani, è una cosa a parte o potrebbe centrare con una possibile gravidanza?
è possibile che con la mia giovane età sia molto più fertile?
grazie mille