Ciao,
È la prima volta che vi scrivo. Volevo avere un parere sulla mia temperatura di questo mese (cerco di allegare foto).. ho avuto un calo oggi al 12 po’ giorno previsto arrivo ciclo ma ad oggi 0 perdite. posso ancora sperare?
E di cosa, figurati.
Sei sicura della tua fase luteale, perchè magari domani potrebbe rialzarsi, nel caso bisogna vedere la tb di domani….speriamo dai <3
Io arrivo da un aborto a 22 settimane avvenuto il 24 dicembre. Da gennaio che mi è tornato il ciclo ho visto che la mia fase è stata di 12 giorni (al 12 arrivo del ciclo) poi magari questo mese cambia eh! La cosa strana è che pensavo mi fossero arrivate domenica perché ho avuto perdite tossine/marroncine verso sera, poi sparite la mattina dopo. Invece stamattina perdite rosate. Vedremo🥰 comunque sei stata gentilissima e dolcissima
Mi spiace davvero molto per la tua perdita e spero davvero di cuore che quelle perditine di qualche giorno fa siano u bellissimo segno di rinascita.
Ti abbraccio
Salve ragazze , sono nuova e sto provando a concepire da circa tre mesi , volevo chiedere se a due giorni dal ciclo è normale che abbia la temperatura basale a 37,2 ? Posso ancora sperare in una gravidanza? ☺️Grazie
Grazie per aver risposto, sono in po in ansia perché ho dei doloretti pre mestruali e quindi non vorrei illudermi, però ho sentito che la temperatura si dovrebbe abbassare prima dell eventuale ciclo 😃
Si è esatto, a me a volte si abbassava anche solo il giorno prima, dipende tanto da ciclo a ciclo.
Non te lo dico per demoralizzarti ma tante volte ci speravo e poi il giorno prima calava e mi cascava la depressione!
Tienimi aggiornata se ti va!
Tranquilla!!! Ma guarda non avevo sintomi, l’ho sospettato perché entrando in un negozio non sopportavo l’odore che vi era all’interno il che mi sembrava strano. Così ho fatto il test ed era positivo!
Ti faccio vedere il mio grafico