Ragazze..il mio 2015 non poteva iniziare meglio!! dopo 18 mesi di tentativi..cure..spermiogrammi..pianti e delusioni domenica mi sveglio con un bel test positivo!! Oggi beta 324! Non ci posso ancora credere, ce l ho fatta!! in becco alla cicogna a tutte ragazze che questo 2015 avveri il sogno di tutte noi :heart:
Ciao!!!!dai bellissimo!!!! Noi in preda a cure spermiogramma punture monitoraggi dai raccontaci yutto così potrai essere un grande sostegno x tutte noi!!!
Sono felice!! L’ho già detto diverse volte ma lo ripeto: sono felice per ogni positivo, ma quando arriva dopo cosi tanti mesi di tentativi mi commuovo proprio!!! Loredana ti auguro davvero una MAGNIFICA E SERENA GRAVIDANZA! Spero di raggiungerti a febbraio :heart:
Grazie a tutte!! 😥 allora iniziamo la ricerca a Giugno 2013..i primi mesi sono abbastanza tranquilla perchè sapevo che poteva nn arrivare subito :unsure: poi dopo circa sei mesi inizio ad usare gli stick d’ovulazione ma nulla! Verso aprile (10 mesi di ricerca)iniziamo a fare i primi controlli e subito spermiogramma del mio lui disastroso:solo 11 milioni di spermatozoi e lentissimi! io tutto ok!! 🙁 iniziamo subito la cura con chiroman e i dosaggi ormonali e ecografia testicoli tutto ok.. a luglio lo spermiogramma aveva migliorato..erano aumentati molto arrivando nella norma (64milioni per ml)..a settembre inizio a prendere la tb e usare ancora stick..i grafici erano perfetti e la gine ci dice proprio:basta fare cose su di te tanto è solo un problema mschile!! Continuiamo chiroman e a ottobre spermiogramma dava 74 mil x ml e la motilità aumentata ma ancora nn nella norma!! vediamo leucociti alti e a novembre la spermiocoltura rileva una bella infezione da escherichia coli..cosi 10 gg di antibiotico e nuovo integratore: andrositol..il 23 dicembre 2014 ennesimo ciclo (x fortuna l’ultimo :yahoo: ) ma decido di nn prendere più la tb perchè mi ha stancato. Gli stick mi rilevano un bella ovulazione domenica 4 gennaio ma lui mi si presenta con febbre alta e influenza intestinale!! Ma per non perdere nemmeno un tentativo si concede lo stesso :wacko: …(poverino ha fatto tanta fatica)..da lì dolore all ovaia sx continuo..ma vabbè mi sono detta ce li ha rinco normalmente figurati con la febbre!! luendi 12 faccio analisi progesterone e mi danno 7.46..le mie amiche di pf subito a dirmi:si è nella norma ma troppo basso per preparare l utero ad accogliere la gravidanza..quindi mi allarmo subito..venerdi prenoto appuntamento con la gine e mi dice di andare lunedi pom (ieri)..nel frattempo nel po ogni tanto misuro la tb e la temperatura è come al solito..ho una fase luteale di 13gg quindi non le apsettavo x domenica..domenica mi sveglio e mi dico ora la misuro se è ancora alta faccio test altrimenti mi verrà il ciclo e amen..il prossimo mese via la cura di progesterone!! invece sorpresa 37.1!! corro subito a fare il test e la linea anche se lieve c’è!! nn credo ai miei occhi ma sembra proprio un bel positivo!! cosi ieri dalla gine nn abbiamo parlato di progesterone ma di questa bellissima e tanto attesa notizia!! 😥
Congratulazioni mi hai fatto venire la pelle d’oca…. spero di seguirti ankio me lo auguro sn proprio stanca di clomid, punture, monitoraggi e di spermiogrammi 3 mesi fa migliorati ma nn di molto dopo una cura di 3 mesi…. e tanto dolore fisico e psicologico