Salve dopo piu di un anno di ricerca , finalmente è arrivato il mio positivo proprio nel mese in cui ho divorziato dal mio ex marito.
Ultimo ciclo 29 aprile. Credo dovesse arrivare oggi max il 27. Non so quando ho ovulato perchè ho smesso con tb e stick. Abbiamo avuto rapporti giorni 8/15/22.
Domenica erano arrivati a casa dei test di gravidanza che segnavano le settimane marca ACCUFAST e che si possono fare 4 gg prima. Lunedi mattina ho deciso di farne 1, tanto mi immaginavo già il negativo …
invece con mia grande sorpresa è apparsa una linea sul indicatore del 1/2 settimane,
Non conoscendo il test, mi son detta che forse era una gosth line. Quindi ho aspettato un giorno e il mercoledi ho fatto l’altro che c’era nella confezione e anche qst positivo.
Quella mattina ero in giro e ho deciso di prendere un altro test e appena a casa attorno alle 11 l’ho fatto…positivo..
Avevo anche il clearblue con le settimane e oggi avevo deciso di farlo dato la sua fama per sensibilità…. risultato : Incinta 1/2
Devo crederci ? credo di si ma non mi sento incinta tanto piu che oggi dalle 7 di mattina fino a stasera ho avuto il classico mal di testa preciclo,
Altri sintomi: caldo, fame, dolore al seno che mi sembra stia passando ma devo aspettare domani per eventuali cambiamenti, pipì frequente
Ah altra cosa il peso. Di solito aumento prima del ciclo , in qst caso ho perso quasi 1 kg in un giorno senza nausea e vomito…
Chi come me?
Qst è la 4° gravidanza : ho una figlia di 15 anni , un figlio di quasi 11 e un angioletto di 12.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono mamma di Nicole (17 anni) Andrea (13 anni)