Ieri sono andata a fare un eco di controllo dal ginecologo in quanto un altro medico vedendo la foto dell eco che mi fece il mio gine post geu mi disse che si vedeva una formazione di 2,5cm. Mi sono spaventata e il mio ginecologo mi ha rivista ma per fortuna tutto ok. Ovviamente non conosco lo stato interno della tuba, ma vogliamo pensare bene.
Detto ciò… scorso mese ho avuto (penso) una biochimica perchè ho avuto test positivi con ciclo e solo dopo un po’ si è negativizzato 🤷🏼♀️. Questo mese ho iniziato a stickare (uso gli stick ovulazione) dal 1 giugno e ad oggi non ho visto il picco. Preciso però che da ieri sembravano un po’ più scuri però il ginecologo non solo non ha visto il corpo luteo (ma mi ha detto che può succedere che non si vede (?)) ma mi ha detto che il mio endometrio è in fase secretiva. Perciò deduco si stia preparando alla mestruazione. Giusto? Perciò ormai per questo mese ho perso le speranze, giusto? Grazie! Ero fiduciosa per via degli stick che avevo visto più o meno scuretti…
La tb non da segni di ovulazione ma… la prendo un po’ male. Cerco di prenderla bene (in orario) ma spesso non ci riesco.
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione