- Questo topic ha 7 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 6 mesi fa da Paola.
-
MichellePartecipante
Buongiorno a tutti ,
Con il mio compagno stavamo provando a fare un figlio , lui doveva partire per una fiera di lavoro per un giorno insieme alla sua collega non che socia di lavoro il giorno dopo il mio compleanno .
Sapevo che dovevano prendere due stanze separate poiché ho chiesto a lui tante volte , se dormivano separatamente lui mi ha sempre detto certo guarda io ho la mia stanza da solo.
Al ritorno trovo la prova che in realtà aveva acquistato una matrimoniale , lui si nasconde in qualsiasi modo dicendo che non avrebbe mai dormito con un’altra donna che non era vero era semplicemente la sua stanza che era matrimoniale perché non avevano altro , io non contenta chiamo l’hotel che dopo aver insistito mi conferma che esisteva solo una prenotazione ed era per due .
Lui continua a negare a tal punto da creare una falsa prenotazione a nome di lei, lei ovviamente mente pure .
Ma nello stesso momento scopro di essere incinta di 3 settimane , detto questo dopo ancora continue negazione da parte sua riesco a farlo parlare .
Lui ammette questo dicendo che non c’è stato nulla ma è semplicemente abitudine di prendere la stanza unica per lavoro , dicendomi che non mi ha mai tradita e per paura di perdermi stava mentendo .
Il problema è che lui era consapevole di sbagliare perché appunto me l’ha nascosto prima di partire .
Ovviamente io faccio fatica a pensare che non sia successo nulla poiche una donna e un uomo a quasi 40 anni in una stanza cosa fanno?
Anche perché ho sempre avuto dubbi su questa donna nonostante sia sposata è lui l ha sempre saputo .
inoltre ha cancellato le chat con lei per diverse volte durante questa cosa .
Per come la vedo io tra di loro c’è della complicità sessuale .
Lui nel suo passato ha tradito diverse volte le sue ex premetto questo .
E premetto che quando ci ha provato con me era anche fidanzato e io non lo sapevo l’ho scoperto dopo , dove mi diceva che il rapporto con la sua ex non andava più .
Non so più cosa sia giusto fare , la mia intenzione era di non portare avanti la gravidanza poiché avrò sempre una vita piena di dubbio , e inoltre hanno in attività insieme quindi lei ci sarà sempre.
Ovviamente amo questa persona si , ma supererò mai questa cosa ? Como dovrò continuare una gravidanza serenamente con questo pallino nella testa ?
Ma non so più cosa sia giusto per me , cosa mi riserva il futuro con lui , una vita di sofferenze ? Di bugie ? Infondo se io non trovavo le prove non l’avrei mai scoperto .
aiutatemi . 🙁Cip012PartecipanteScusami ma secondo me i figli sono doni…io non ci rinuncerei mai e poi mai!!!! Ma sono scelte e rispetto le scelte altrui. Poi in tutte le coppie ci possono essere dei problemi che non dovrebbero interferire con la genitorialità….lui lo sa della gravidanza? Magari questo li serve per mettere la testa sulla spalle 😅! Però davvero non rinunciare ad un dono così prezioso ❤️
MichellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cip012Si lui sa della gravidanza , ma quello che penso io e che al momento non sono serena , devo riconquistare la sua fiducia .. come faccio con un figlio in grembo?
Non ho più sicurezze sul nostro futuro , se tra tre mesi non andiamo più d’accordo andrà tutto perso.
In questo momento se voglio dargli un’opportunità ho bisogno di ricredere in lui in noi , non sono serena come posso portare avanti una gravidanza ? Senza sicurezze ?AlessandraPartecipanteHai perfettamente ragione mettilo davanti una scelta esce fuori dalla società con lei
Anche io non potrei vivere serenamente una gravidanza in questa situazione però questo è un dono e lui puoi sempre mandarlo a cagare tuo figlio no.
Poi ovviamente è una mia opinione sia chiaroLa vita è un sogno..... realizzalo!MichellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraSono nata da due genitori separati, non è quello che voglio per mio figlio capisci ?
E lei non vuole buttarla fuori perché è scritto nelle carte e perché si tratta di lavoro .Cip012PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelleScusami ma non vedo il perché a rinunciare a questo dono. Prima di questa crisi hai scritto che lo stavate cmq cercando un figlio… Quindi lo voleva anche lui..Cercate di parlarne e trovare una soluzione… Alla fine che fai? fai vincere lui e lei??? Che facessero gli adulti! E tuo figlio??? è lui che devi mettere al primo posto ora e nessun altro… Hai un dono dentro di te così grande… Ci sono tanti esperti che vi possono aiutare…ti auguro di prendere la scelta migliore e di ragionarci bene! Un abbraccio ❤️
TittiPartecipanteE’ la stessa storia che ho letto su “al femminile”.. non capisco perchè per un problema tra adulti debba andarci di mezzo un figlio, peraltro cercato.
Se non ti fidi molla lui e cresci tuo figlio, come andranno le cose tra te e lui solo il tempo potrà dirlo.
PaolaPartecipanteIo perdonerei tutto ma un tradimento mai, non sarei più serena con uno così accanto e non vivrei serenamente la gravidanza. Se dovrei perdonarlo lo obbligherei a sciogliere la società, nn può cacciare lei? Se ne va lui. Anche xk queste uscite di lavoro ci saranno sempre. Ma anche se la società si sciogliesse il dubbio rimarrebbe, chi lo dice se nn si vedrebbero di nascosto da un altra parte?
La gravidanza poi nemmeno pensare di interromperla soprattt dopo averla cercata. xk i bambini ti cambiano dentro in un modo ke non puoi lontanamente immaginare, ne ho una di 2 anni e poco più è una tempesta ma darei la mia vita x lei. Ne ho partorito un altro da quasi un mese e vale lo stesso discorso come x la prima. Se scoprissi una cosa del genere su mio marito me ne andrei di casa a gambe levate e porterei i bambini con me.
Ma ognuno è fatto a modo suo, puoi provare a perdonarlo e sperare ke con l arrivo del bebè cambi tutto, alle volte succede.Sono mamma di Alyssa (4 anni) Liam (2 anni e 7 mesi circa)