Buongiorno ragazze , ho un ritardo di 9 gg e ho fatto un test , nn mi è mai successo di vedere questa linea leggera , ma esempre stata bianco candido .. secondo voi ? Il vostro parere ?
Ciao Mariacarmela, io qualcosa vedo, ma per essere un ritardo di 9 giorni è molto leggera…sei certa dell’ovulazione? Ti consiglierei di fare le beta a questo punto…
Ciao Ali , io circa due settimane fa ho avuto delle perdite rosso / rosa solo pulendomi credendo stesse arrivando il ciclo in anticipo visto che nn è regolare , però queste perdite durate 2 gg poi più nulla , deserto assoluto !!! E ho fatto questo test ieri sera solo che avevo bevuto tantissimo .. infatti lo rifarei dani mattina , tu che dici ? Lo rifaccio ? Ma potrebbe essere che sia positivo ?
Potrebbero essere state delle perdite da impianto magari,….quindi potrebbe starci un test ancora “leggero “, specialmente se non era la prima pipì del mattino…puoi provare a ripeterlo tra un paio di giorni e vedere se si scurisce o andare di beta se vuoi toglierti ogni dubbio…ma ti ripeto io una leggera ombra la vedo…ti auguro un bel positivo
Eh infatti è quello che pensavo anche io .. ma n3 ho fatto un altro oggi clear blu stamane e sembra negativo ma si intravede una lievissima ma lievissima linea che darebbe il positivo ma nn vorrei illudermi , solo che nn capisco come mai un test generico me lo da come leggermente positivo e un clear blu ( NO digitale ) no …
Ma infatti non ho fatto il digitale ho fatto quello classico della clear blu , ma risulta una linea sottilissima sottile sottile .. quindi sono ancora più in crisi 😩 ne ho comprato un altro aspetto qualche gg e riprovo nel frattempo ho anche scritto al ginecologo ma attenderò una sua risposta 🙄🙄🙄🙄 … volevo un vostro parere perché mi sento in crisi , vengo da una precedente pma di 3 anni e mezzo fa che mi ha fatto dare alla luce il mio cucciolo , e il ginecologo mi ha sempre detto che una gravidanza può cambiare le cose .. e stiamo provando con vari integratori di cui l’ ultimo è il DICHIROGEN .. voi ne avete usati e poi ci siete riusciti ? Io lo spero tanto perché non ho proprio voglia di ricominciare con la procedura di punture pancia ecc…. 🤦♀️
C’è una linea leggerissima , la vedete anche voi ?? Ecco io ho giocato un po con un app della gravidanza e ho messo come data 1° giorno ultimo ciclo il giorno che ho avuto le perdite durate due gg e mi fa il calcolo di essere in ” gravidanza “da due settimane, sarà per questo che le linee sono così leggere ??