Ciao ragazze ma a voi il muco di tipo gelatinoso opaco un pò appiccicoso che si allunga al massimo di 1 cm quanto dura???? Da questo tipo di muco al muco fertile quanto tempo passa? È un periodo fisso come per esempio dall’ovulazione al ciclo o può variare? Se varia sapete se può variare di molto o ha un range massimo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
io posso dirti che questo mese ho avuto muco tipo chiara d’uovo ogni due giorni ma poi mi sono accorta che quello veramente fertile prob è quello che ho questi giorni perchè è più filante , anche l’altor lo era ma questo è più elastico …non so come spiegarmi meglio, solo con l’osservazione mese dopo mese capirai
Ciao!!! il muco filante quello proprio fertile lo vedi solo 2 3 giorni massimo l altro non e muco ovulatorio, ma si distingue benissimo e molto lucido e si allunga un po!!! e lo hai due gg prima di ovulare!!!! :bye:
Il muco da tenere sotto osservazione è quello tipo egg. Io ad esempio nel mese che ho acchiappato la cicogna ho avuto 2 gg di muco denso e appiccicoso (leggermente acquoso) poi 2-3 gg più nulla, asciuttissima, e poi e ricominciato… denso e appiccicoso e poi finalmente quello lucido e filante!