Ciao a tutte..cerchiamo un fratellino per la mia bimba da circa un anno..dopo un aborto precoce a Natale..ci stiamo riprovando…
Sabato avrò il matrimonio di mio fratello e la data per le malefiche è proprio il 31..ho fatto un test stamattina….e entro i primi 3 minuti ho fatto la foto….sono pazza o mi sembra di vedere una linea..?!? So che è presto ma farò un’altro test per sicurezza tra giovedì e venerdì…? Più che altro per sperare di non avere il ciclo sabato..😂😂 e sapere come comportarmi al matrimonio ( alcolici ecc..)
Vi posto una foto entro i 3 minuti….. 🤞🏻
Grazie a tutte😘
Ci avevo assolutamente pensato..e oltre tutto ho il terrore delle ghost..però questa è comparsa proprio subito..entro i 2 minuti.. l’ho fatto molto a cuor leggero..perché qualche giorno fa ho sognato di fare un test e quindi ho tentato…😁 ma per sicurezza aspetterò proprio uno o due giorni prima..☺️ Grazie..
Si vede ancora più della mia 😳
Speriamo non siano ghost…oggi non ho fatto alcun test..vorrei farlo domani mattina…ma sinceramente ho un po’ Fifa…🥺
Quando lo rifarai??oltretutto non so se fare un altro first response o se prendere un Clearblue..( che non so neanche se possa essere attendibile a 4/5 gg dal ciclo ) 😩😩
Non so se qui si vede meglio…ne ripeto uno domani e se fosse così compro il clearblue con le settimane e lo farò venerdì…ho paurissima, cerchiamo la seconda gravidanza da tanto
Buongiorno..per me è ufficiale..anche il first response da ghost!!😔
Vero che ancora devono arrivare..e siamo a -4..però su questo test un po’ ci speravo…ora non testo più fino a venerdì…poi vedremo….
Ci credi che mi è successa la stessa cosa? Stamani negativo dopo quella linea di ieri. Assurdo. Ormai non mi illudo e le aspetto per il 31. E saremo a 1 anno e 9 mesi di tentativi 😭