Ciao a tutte,
vi racconto in breve la mia storia. Ovaio multifollicolare (non mi è ancora chiaro se è la stessa cosa di PCSO) ma comunque… Da Settembre sono in cui con integratori (prima Dikirogen adesso Inofolic plus) qualcosa fanno perchè è da due mesi che ho il ciclo (purtroppo mi capitava di stare in amenorrea anche per diversi mesi). Quindi un punto positivo per me 🙂
Solo da questo mese ho iniziato a prendere la tb (correttamente sempre alla stessa ora – mai fatto tardi la sera – mai usato alcool.. insomma nulla dovrebbe aver influito). Con enorme felicità dal grafico ho capito che ho ovulato il giorno dell ‘ovulazione però lo inserito io nel grafico solo basandomi sul fatto che la tb è scesa ed il giorno dopo è sparata n alto.
Potete però dargli un occhiata anche voi visto che è la prima volta’? mi confermate che ha un andamento bisafico giusto?
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=10512-e42723a3
Se ho calcolato bene, considerando che la fase luteale è al massimo di 16 giorni ho calcolato che dovrebbe arrivarmi il ciclo attorno al 10 febbraio (giorno più giorno meno) è corretto?
Se davvero ci azzecco ho trovato finalmente un metodo per capire quando mi arriverà il ciclo (cosa che in vita mia non sono mai riuscita a fare)
Grazie di cuore….