- Questo topic ha 10 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 3 mesi fa da Cisperotanto22.
-
Cisperotanto22Partecipante
Ragazze aiutatemi se potete, vi prego.
Allora… ho avuto una Geu che si è risolta spontanea nel mese di marzo. (Avevo scoperto il positivo a febbraio). Ho avuto 20 giorni, questo mese, di perdite marroni. Nel frattempo il 29/7 ho voluto fare le beta per scrupolo ed erano negative a 4. Nel frattempo dopo due giorni vado in ospedale e mi dicono che sto per ovulare. Ottimo, no? Poi però non so per quale assurdo motivo mi è venuto in mente dopo 3 giorni (sarà la paura della Geu) di fare un test. Mi sembrava negativo e non potendolo buttare l’ho conservato. Poco fa l’ho trovato e mentre stavo per buttarlo l’ho trovato così e mi sono impanicata. So che sono passati due giorni ma… secondo voi posso stare tranquilla? A voi è mai successo di vedere a distanza di tempo una seconda linea ma era una ghost Line?? Spero sia questo caso perché ho il terrore 😭Attachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
Vale011PartecipanteA parte che questo test lo vedo negativo. E poi non va mai letto dopo i 10 minuti indicati dalla confezione. Inoltre se stavi per ovulare è improbabile che tu sia incinta
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Cisperotanto22PartecipanteGrazie Vale, sei quasi l’unica che risponde spesso. Gentilissima ☺️ Comunque la linea c’è e penso si vede in realtà, forse dici che ti sembra negativo perché più che una linea di test ti sembra una ghost? Io non capisco.
Vero che se ho ovulato è improbabile io sia incinta ma siccome tutto può succedere… non mi sorprenderebbe. Ormai dopo la extra uterina l’ansia è il mio forte.MatylovePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Ciauuuuu..io al first response non ci credo più…😔 l’ho fatto 4 volte e 4 volte mi ha dato ghost ( compreso ultimo test con ciclo )
A questo punto secondo me l’unico valido è il clearblue fatto dal giorno del ciclo mestruale..almeno non ci sono linee da interpretare 😎
😉 in ogni caso per avere la conferma fanne un altro tra domani e lunedì..se positivo la linea si scurirà 😘
Crederci, sempre!Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyloveCiao cara, mi dispiace per questa brutta esperienza.
Sono maledette queste ghost Line, mannaggia. A te sono comparse subito o le hai notate dopo? Riesci a vedere la mia foto per capire quanto meno se è uguale?
Comunque dai, non molliamo!! Io in realtà l’ho fatto dopo proprio pochissimo tempo che la ginecologa mi disse che stavo per ovulare perciò sarebbe stato presto e lo sarebbe ancora. In realtà non so cosa mi è passato per la testa e siccome avevo avuto 17/18 giorni di perdite ematiche scure e non mi sono preoccupata avendo avuto già una extrauterina e il risultato dopo due giorni era questo test.MatylovePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Ti posto la mia ghost di settimana scorsa..così puoi metterle a confronto…ed è uguale a quello fatto ieri mattina…
Consiglio..il mio clearblue era positivo prima della mia biochimica di gennaio..test fatto 3 giorni prima del ciclo..e quanto meno lo dice a chiare lettere..😂
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Crederci, sempre!Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Ti dico che è negativo perché la linea deve comparire nei minuti indicati. Per come sono fatti i test rapidi la reazione non si stoppa, quindi la pipì va avanti a impregnare lo stick dando le cosiddette ghost. Per la GEU capisco benissimo la tua ansia, ma anche se fosse, non è possibile che il corpo va avanti a ovulare. Cioè anche con una GEU si producono beta e questo è in conflitto con il funzionamento delle ovaie, non so se mi sono spiegata.
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Certo che si, infatti era questa la mia unica consolazione. Grazie mille! Spero che questa volta sia andata bene in tutti i sensi 😞 però c’è un però… secondo te la tb che si mantiene fissa a 36.8 può andar comunque bene o deve necessariamente di giorno in giorno aumentare?
Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MatyloveIn confronto con la mia come ti sembra?
A me la mia sembra più evidente però 🤔Vale011PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cisperotanto22Non deve necessariamente aumentare, anche perchè i saliscendi sono fisiologici. Finché non si ha un calo netto che si mantiene (=la tb si mantiene bassa dopo il calo), non c’è da preoccuparsi. Anche perchè la tb serve solo per confermare ovulazione, poi si potrebbe anche smettere di penderla
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Cisperotanto22PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Ok, allora speriamo bene adesso 🤞 anche se di mio dopo le brutte esperienze non è che ci credo tantissimo…
Ieri poi anche se è ancora presto ma ho avvertito dei fastidiosi non so se definirli crampetti o meno. Di quelli che, per intenderci, arrivano all ano. Una sensazione stranissima e non bellissima che ho avuto anche quando scopriì la gravidanza ma che fu poi una GEU ed è per questo che mi sono spaventata 😞