Io ho preso il plus ottimo integratore efficace poi la melatonina riusciva a farmi riposare e farmi essere piu serena merito dell’inostinolo l’unica pecca e il costo molto alto e in piu mi ha fatto prendere dei kg xo chi se ne importa
ciao io lo prendo da circa un mese prima prendevo dikirogen nn so ancora dirti molto una cosa si.. Io mi sento davvero più tranquilla e serena prima era una bomba ad orologiera mu bastava nulla per innervosirmi e deprimermi.. Per il resto per me e’ ancora troppo presto
io prendo ormai da un anno l’ inofert che è uguale.. e da qualche mese anche quello plus la sera.. a me non ha dato nessun problema, anzi mi ha risolto le ovaie multi folicolari! :yahoo:
Ciao, io prendo INOFOLIC da un mese, me lo ha prescritto la ginecologa visto che sono 6 mesi che provo e dato che la durata del mio ciclo non è proprio sempre la stessa (passa da 28 a 35). Io mi sono accorta di qualche differenza, nei mesi precedenti avevo una completa assenza di muco, e così non capivo quando arrivava l’ovulazione. Adesso qualcosa già vedo.
Guarda io dopo un sacco di ormoni per ciclo ballerino integratori e soldi buttati ho preso la belletta di 8 kg e ho perso un sacco di soldi …in più mio marito dicevano che era mezso male ale’ altri soldi buttati. Dopo 8 mesi sono rimasta incina con 5 pastiglie di clomid prese di testa mia… se ho speso 1000 euro tra visite ed integratori è poco…
Anch’io sono ingrassata. E la mia dotoressa mi a detto di smettere . Adesso prenderò soltanto inositolo polvere senza adozione d vitamine. Vediamo un becco alla ciko a tutte. :rose:
Ciao @Giusy104 l’inositolo fa lavorare le ovaie e migliora la qualità del ovetto specialmente indicato x noi che siamo oltre i 35 anni dove purtroppo la qualità dei ovuli tante volte non favoriscono il buon proseguimento di una gravidanza. 🙁
ciao io sono partita con Inofolic plus ma poi ho sono passata a FT500 Plus perché la quantità di Inositolo era maggiore e ne bastava una bustina al giorno (ed economicamente non è male).
Comunque per avere effetti devi avere pazienza almeno cinque mesi….. non mollare!!!
ciao, anche a me il gine mi ha ordinato il chirofol 500, dice che è un ottimo prodotto e che migliora la qualità dell’ovetto….vediamo…20 euro a scatola…