Salve,
ho 33 anni e ho avuto un rapporto non protetto con coito interrotto tra il 19 e 20 agosto. Il mio ciclo era previsto per il 5 settembre. Tuttavia venerdì 2 cominciano delle perdite rosa, il giorno dopo sabato si registra un vero e proprio flusso, più scarso del solito di color rosso vivo e abbastanza liquido con un solo grumo che si presenta filamentoso, e che si interrompe più volte nel corso della giornata (specifico che ho un flusso abbondante che può durare anche più di 5 giorni, con forti dolori, abbastanza denso e scuro). Il flusso, sempre non abbondante, continua anche domenica mattina (quindi durata complessiva del flusso 1 giorno e mezzo). Domenica pomeriggio e lunedì riprendono le perdite prima di colore marrone scuro poi sempre più chiare quasi gialle. Terminate le perdite avverto una lieve sensibilità quando tocco il seno e un fastidio nel basso ventre (che invece in genere avverto negli ultimi giorni del ciclo). Inoltre tra sabato e domenica notte ho avuto un mal di testa fortissimo, è da giorni che avverto una forte stanchezza, e voglia di dormire. Ho fatto un test sia all’inizio delle perdite il 2, sia dopo mercoledì 7, ma sempre negativo (sono stata spinta a fare i test oltre per le perdite di color rosa anche perchè prima dell’arrivo delle perdite avvertivo un fastidio a certi odori, sensibilità che ora sembra essersi ridotta). Sono in attesa di una visita ginecologica, intanto dovrei ripetere il test?
Grazie per l’attenzione.