Io uso clearblu digitale e vanno usati a seconda del tuo ciclo se hai un ciclo di 28 e mediamente ovuli il 14 dal 10 giorno , io inizio quando sento le ovaie e inizia il muco più fluido mai dopo il 10 di solito. Baci xxxxx
Ciao destiny..io ho provato sia i clearblue che ti indicano con una faccina sorridente se sei nel giorno fertile, sia i canadesi per una questione di prezzo..li la faccina non c è ma hai una doppia linea, quella di controllo e l altra che diventa sempre più scura mano a mano che t avvicini all ovulazione!io m trovo bene con questi soprattutto per il prezzo come ti dicevo ed inizio a farli intorno al 9/10 Pm in tarda mattinata! Chiedi pure per qualsiasi altra info o curiosità!
Ciao @Destiny :bye:
Io uso i canadesi che sono molto economici, facili da usare e discreti se hai bisogno di portarli a lavoro. Non ho avuto mai problemi e hanno sempre coinciso con le rilevazioni della tb. Questi però non li trovi in farmacia ma li devi ordinare su ebay o Amazon.
Ciao @destiny…anch’io come le altre quoto gli stick canadesi…economici e fanno il loro dovere!!!!unico neo è doverli ordinare su Internet, ma la consegna è rapida ed i venditori sia su ebay che amazon li ho trovati seri ed affidabili!