Buonasera a tutti….. volevo capire se quello che sto passando e capitato a qualcuno di voi. Sto soffrendo di ansia… disturbi strani….dal momento che ho saputo che l unico percorso da fare era l eterologa. Bene io sono abbastanza serena… ma il mio corpo nn mi dice lo stesso… soffro di ansia, collegata al vomito o senso di smarrimento… ma nn sempre capita raramente…. oggi sono stata contattata dalla clinica che finalmente posso iniziare il protocollo… e da quel momemto ho un dolore di stomaco assurdo… mi devo preoccupare o qualcuno ha avuto gli stessi sintomi? Forse e paura… nn saprei spiegarlo grazieeee
Ciao,
credo siano sintomi d’ansia o di somatizzazione, il tuo corpo sta attirando l’attenzione… devi prenderti cura di te innanzitutto dal punto di vista psicologico. Perciò, se non l’hai già fatto, chiedi aiuto : allo psicologo del Centro oppure ad uno psicologo esterno. Devi affrontare questo percorso con tutte le tue migliori forze, soprattutto psicologiche.
Salve ragazze, sono Luce, ho 45 anni.Questa è la prima volta che scrivo su un Forum. Vorrei il vostro aiuto. Con mio marito abbiamo deciso di fare l’eterologa con ovodonazione..dopo 5 aborti e tanto dolore abbiamo deciso di intraprendere questa strada! Ho letto tantissimo e abbiamo deciso di andare all’estero,di preciso a Praga. Sono indecisa tra unica di Praga e la gennet. Volevo sapere se qualcuna di voi ha esperienza recenti in una di queste cliniche!? Vi ringrazio di ❤️