Buongiorno a tutte, scrivo qui per potermi confrontare anche con altre donne che hanno il mio stesso problema ovvero la PCOS!
In breve il mio primo sono rimasta incinta nel 2017, dopo dieta e stile di vita sano senza nessun integratore o farmaco dopo un anno e mezzo di tentativi è arrivato!
Ora da cinque mesi ho ciclo sempre super regolare di 34 giorni, assumo da due mesi myo inositolo, da un anno ormai cerchiamo una gravidanza ma non vuole proprio arrivare! Ho perso ormai 16 kg e da obesa di primo grado sono arrivata al sovrappeso che per me è comunque un bel passo in avanti!
Adesso il ciclo è in ritardo di 2 giorni mai successo perché quando appunto perso peso è super regolare, ho dolore alle ovaie e sensazione di bagnato e pipì ogni mezz’ora! Ho fatto un test ieri negativo, probabilmente l’ho fatto troppo presto sicuro ho ovulato più tardi, solo che mi sembrano assurdi questi dolori alle ovaie e il ciclo nemmeno l’ombra!
Spero tanto di aver il positivo che tanto cerco, vorrei ripetere il test il 25 mattina e sperare di avere un bel regalo 🙏🏻💚
Se avete voglia di condividere le vostre esperienze mi farebbe piacere 😘
Approfondisci Ovaio policistico