:bye:
Salve a tutte….
Sono Barbara e sono quasi nuova….
ho 44 anni e sto provando ad avere il terzo figlio…che come immaginerete non arriva….
E’ il primo mese che prendo la temperatura basale e adesso ho la certezza di avere ovulato il 14 di questo mese …
Qualcuna di voi mi sa dire se e che cosa ha utilizzato per aumentare la fertilità???eventualmente anche per l’uomo….
grazie mille…..
il mio ginecologo mi ha consigliato inofert o inofolic(sono la stessa cosa…cambia la marca)un integratore che migliora la fertilita e la qualità degli ovetti.
esiste anche la versione ” combi “che contiene una formulazione più completa indicats soprattutto per tenere sotto controllo i livelli di insulina per chi ha resistenza insulinica.
infine esiste la versione ” plus ” che ha la melatonina e quindi lo prendi la sera.
l unica nota negativa sono i costi di qst prodotti…non propriamente economici
grazie a tutte…..ma per l’uomo non esiste niente??? perchè se io ovulo correttamente posso prendere qualcosa per migliorare la qualità dell’ovulazione…ma non potrebbe essere che anche gli spermatozoi si sono un pò impigriti????
Ciao dipende dovresti farle fare una visita mio marito prende ormoni e integratori se non ha nulla in particolare la maca e un energizzante e potrebbe andar bene x la donna la maca se ci sono altri problemi e pericolosa!
Togli l’eventualmente, quasi tutti i oroboemi di fertilita di coppia gira e rigira sono dei maschietti! Fagoi tante soremute di arancia, sport almeno due gg alla settimana! Almeno 8 ore di sonno tutti i giorni.
La maca va presa con cautela e in donne con problemi di tiroide, s combina l ovulazione la fa tardare o anticipare e lo stik nkn la rileva più, In persone ipertesi e ugualmente pericolosa e molto forte negli uomini e un portento aiuta molto con gli spermatozoi anche se io non gli è l ho mai fatta prendere il mio medico mi ha consigliato di no potrebbe succedere il contrario non ho voluto correre quel rischio!
Io e mio marito abbiamo iniziato ad assumere maca.
Negli uomini la maca agisce livello profondo, ottenendo dei risultati eccezionali, andando a riparare il dna spermatico, laddove stress, infiammazioni, prostatite e ossidazione abbiano frammentato le cellule.
Che potrebbe fare l effetto contrario il mio medico duce che alla maggior parte degli uomini fa bene ma può anche non fare niente!nel vostro caso sarà diverso a noi l ha sconsigliata dice che preferisce dare integratori di vitamine il mio fa anche ormoni e la cosa è molto migliorata penso.che su internet ci sia tutto sugli effetti collaterali io mi sono Bas su ciò che ha detto lui!
Ma L effetto contrario significa che fa male spero di no!! Mio marito la prende da tre mesi e io L ho presa per 5 gg per 2 mesi e ogni volta vedo più muco solo questo ma spero nn faccia male.su internet nn ci sono segnalati effetti collaterali
No stai tranquilla!nell uomo poi no in donne con patologie alla tiroide e soffrono al cuore può sball ciclo e ovulazione!nell uomo no no!tuo marito ha migliorato?